A Santa Maria Capua Vetere le elezioni provinciali FCI, ecco l’esito



ciclismoSi è tenuta domenica scorsa, a S.Maria C.V. rione S.Andrea dei Lagni, l’assemblea ordinaria elettiva della federciclismo di Terra di Lavoro. Dopo le operazioni preliminari, della commissione verifica poteri, nominati gli organi assembleari, si è dato inizio ai lavori. Il presidente dell’assemblea, ha dato la parola al presidente uscente della federciclismo casertana, Antonio Giordano, il quale ha relazionato l’assemblea sulle attività dell’intero quadriennio olimpico appena trascorso. L’assemblea ha approvato all’unanimità, l’ampia ed esauriente relazione  del Presidente uscente.

Successivamente, si è passati alle operazioni di voto a scrutinio segreto per l’elezione del Presidente Provinciale FCI. Dopo lo scrutinio, è risultato eletto Presidente della federciclismo provinciale di Caserta Antonio Giordano.



Si è passati quindi alla successiva votazione per l’elezione dei consiglieri. Dopo lo scrutinio, sono risultati eletti: Di Girolamo, Cinone, Renga e il Presidente del Dopolavoro ferroviario di Caserta.

Nella stessa assemblea, è stato eletto, anche il delegato FCI, Antonio Miraglia (Presidente S.C. Sinuessa di Mondragone), che rappresenterà la provincia di Caserta all’assemblea elettiva nazionale del 14 di gennaio 2017 a Rovereto.

Presenti: Il Presidente Regionale della Federciclismo campania e comp. della Giunta regionale CONI Giuseppe Cutolo, i suoi vice Cordato e Salerno, il Consigliere Raffaele Salzillo, il Capo della Struttura Tecnica della Federciclismo Campania Salvatore Balestrierere, il Presidente della Commissione Giudici di Gara Vincenzo Sabbatasso , la Segretaria del Comitato Regionale FCI Campania Dott.ssa Teresa Palumbo e Giuseppe Serulo Comp. del Settore Amatoriale e Ciclosportivo Nazionale della Federazione Ciclistica Italiana e Presidente dell’A.S.D. Maria SS. della Libera e S.Tammaro.


error: Content is protected !!
P