Il Vitulazio cede di schianto anche sul campo della Virtus Goti



Antonio Gheremedin (foto SportCasertano.it)
Antonio Gheremedin (foto SportCasertano.it)

Il Vitulazio cede anche a Sant’Agata de’ Goti contro la Virtus rimediando la nona sconfitta in dieci partite e la quinta su cinque partite in trasferta. Ancora una volta la partita non ha storia, visto il largo vantaggio dei padroni di casa già all’intervallo. E’ l’ennesima resa senza condizioni di una squadra che segna pochissimo (in media meno di uno ed oggi ha fallito anche un calcio di rigore) e subisce troppe reti (in media quasi 4) per poter anche solo sperare di lottare per evitare una retrocessione che sembra sempre più inevitabile e non solo per l’unico punto in classifica.

Le formazioni. Non  bastasse la complicata situazione di classifica, Geloso deve fare anche a meno di quattro elementi: Di Lillo, Pellecchia, Guido Cuccari e Russo. In panchina ci sono solo tre riserve.



Il primo tempo. La parità dura meno di un quarto d’ora: al 12′ cross da sinistra di Trama per Diglio che batte Della Corte e realizza l’1-0. Cinque minuti dopo, Annunziata si invola verso la porta, anticipa l’uscita di Della Corte e deposita in rete per il 2-0. Al 38′ Valente la chiude virtualmente, con un tiro che finisce in rete dopo aver prima colpito il palo. Ma, prima dell’intervallo, c’è ancora tempo per la quarta rete, seconda di Annunziata, della Virtus Goti.

La ripresa. Nel secondo tempo i locali non si fermano e trovano il quinto gol al 55′ con Diglio, che realizza la sua doppietta personale. Al 78′ i ragazzi di Geloso avrebbero l’occasione per segnare almeno il gol della bandiera ma, a conferma del momento no, Gheremedin si fa parare un calcio di rigore da Abbatiello. Lo stesso attaccante però si rifà all’82’: stop da fuori area e tiro al volo, con palla che finisce all’incrocio dei pali. Un lampo che è l’unica gioia per Geloso.

VIRTUS GOTI-VITULAZIO 5-1

VIRTUS GOTI: Abbatiello, Pace, Trama (35′ Vigliotti), Capone, Nostrale, Bernardo, Massaro, Florio, Annunziata (54′ Icolari), Diglio, Valente (42′ Palma). A disposizione: Malatesta, Cioffi F., Cioffi C., Ciaramella. Allenatore: Iacovella

VITULAZIO: Della Corte, Nacca, Russiello, Cuccari R., Abate, Santoro, Nappa, Salerno, Gheremedin, Della Valle, Benincasa (55′ Cenname A.). A disposizione: Cenname D., Balletta. Allenatore: Geloso

ARBITRO: Russo di Ariano Irpino

ASSISTENTI: Cerbone e Ferraro di Frattamaggiore

MARCATORI: 11′ e 55′ Diglio, 15′ e 43′ Annunziata, 35′ Valente, 82′ Gheremedin


error: Content is protected !!
P