Svolta Sparta San Tammaro: Nicola Perrotta è il nuovo allenatore. Ecco le foto della presentazione



La dirigenza gialloblù con mister Perrotta
La dirigenza gialloblù con mister Perrotta

Real Grumese e Villa di Briano tentano la prima fuga stagione dopo questo avvincente inizio di torneo nel girone A di Seconda Categoria. Regna equilibrio con tante squadre ben attrezzate che scaldano i motori.

In casa Sparta San Tammaro giornata ricca di novità. Alle ore 19 tutto lo staff societario presente al campo per importanti novità da annunciare. Svolta tecnica in panchina con l’arrivo del nuovo tecnico:al posto di mister Casertano ecco Nicola Perrotta tecnico esperto conoscitore del calcio campano e completamente affascinato dalle idee vincenti della società. GUARDA LE FOTO DELLA PRESENTAZIONE



A fare gli onori di casa il presidente Giuseppe Montesano, il direttore sportivo Francesco Della Monica, il vice presidente e direttore generale Daniela Buonavolontà.

Il nuovo trainer gialloblù ha una lunghissima esperienza riuscendo a coniugare vari ruoli sempre con la medesima professionalità: lo si ricorda direttore sportivo nel San Felice del presidente Filippo Savinelli e del compianto e mai dimenticato Giuseppe Feola.

Idee chiare per il presidente Giuseppe Montesano:”Parliamo di un progetto a lungo termine. Abbiamo vinto il campionato di Terza Categoria. Vogliamo vincere . Diamo il benvenuto a mister Nicola Perrotta grande tecnico. Puntiamo a vincere questo campionato!”

Obiettivo dichiarato la vittoria del torneo. Nel prossimo turno la squadra osserverà il turno di riposo. La vice presidentessa Daniela Buonavolontà : “Un in bocca al lupo alla squadra ed al nuovo mister. Ci ritroveremo dopo la sosta per riprendere la marcia”.

Il direttore sportivo Francesco Della Monica  vede già in prospettiva ipotizzando il popolo gialloblù un futuro luminoso grazie all’avvento di Giuseppe Montesano : “Il punto di forza è rappresentato dal presidente. Parliamo di un progetto nato sette anni fa. La svolta è rappresentata da Giuseppe Montesano. Puntiamo a fare le cose come si deve. Gruppo serio e coeso. Conosco da poco mister Perrotta:è un leone e gran combattente. Il San Tammaro merita di stare più in alto possibile. Aspetto i nostri tifosi numerosi e dico viva San Tammaro!”

Vuole vincere e dare soddisfazioni alla sua nuova tifoseria. Mister Perrotta scalda l’ambiente:” Ho accettato la sfida della società con grande piacere e onore. Ci credo innanzitutto. Società giovane ed ambiziosa, ci sono i presupposti per un grande campionato. Il mio pensiero è innegabile alla mia ultima esperienza a San Felice col compianto Giuseppe Feola. Ripenso a quel campionato con giocatori del calibro di Savarese, Sticco, Nostrale, Sorrentino. Giuseppe Feola  continua a vivere ogni giorno nel mondo calcistico campano. Ogni giorno vive in mezzo a noi. L’ultimo campionato che ho vinto è stato con la Virtus Talanico. Ho avuto esperienze con Solopaca, Bayern, Albanova, Virtus Liburia. Spero di far bene. Il San Tammaro è ottima squadra e faremo il possibile per far bene. Ho già visto la squadra, bisogna vedere se c’è qualcosa da integrare. Bisogna lavorare sodo con un’ossatura presente. Penso alla prossima trasferta quando andremo a far visita al Baia. Ai tifosi dico che il percorso è lungo e starci vicino in questo lungo percorso mantenendo sempre la mentalità di grande squadra. Sono un maniacale dell’organizzazione:faremo felici i nostri tifosi”.

Al termine della conferenza di presentazione del nuovo mister, la società gialloblù comunica che tutte le gare della squadra saranno seguite dalla trasmissione sportiva SPORT EVENT con le immagini in onda il lunedì sera sul canale del digitale terrestre Capri Event(271) a partire dalle ore 21. Un anno importante da condividere con tutto il popolo gialloblù.


error: Content is protected !!
P