La Virtus S. Andrea scalda i motori per la Terza Categoria: grande entusiasmo alla cena di presentazione a Sant’Andrea del Pizzone



La Virtus S'Andrea
La Virtus S’Andrea

SANT’ANDREA DEL PIZZONE – E’ partita ufficialmente la stagione agonistica della Virtus S. Andrea. Ieri sera presso il Ristorente Pizzeria “Villa Carini” si è svolta la presentazione ufficiale della squadra che parteciperà al campionato provinciale di Terza Categoria. La rosa, formata da giovani calciatori locali, verrà guidata da Antonio Bellopede, allenatore di provata esperienza avendo militato in squadre professionistiche. La società è presieduta dal presidente Lorenzo Simeone che insieme al suo giovane staff dirigenziale, composto dal vice Antonio Palumbo, dal segretario Lorenzo Pagliaro e dai consiglieri Franco e Raffaele Russo e Pasquale Palmieri, ha cercato di creare un gruppo affiatato e compatto. Grande entusiasmo nella squadra che debutterà nel fine settimana contro l’Atletico Nuova Pignataro.

La Virtus S. Andrea al ristorante
La Virtus S. Andrea al ristorante

Soddisfatto il presidente Lorenzo Simeone per l’inizio della stagione: “Nonostante sia la mia prima esperienza da presidente, l’impegno che darò per sostenere questa avventura sarà massimo. Credo molto in questo gruppo di giovani atleti i quali stanno lavorando da alcuni mesi insieme al mister Bellopede per poter esprimere il massimo nella competizione che inizierà domenica 20 novembre. Insieme allo staff dirigenziale abbiamo cercato di costruire un gruppo solido e che sicuramente ci darà soddisfazione per l’intero campionato. Auguro a tutte le squadre iscritte al campionato un forte in bocca al lupo”.



LA ROSA CALCIATORI

Portieri: Cerbo Davide, Lanna Guglielmo.

Difensori: Caserta Alessandro, Palumbo Armando, Carlino Martino, Ventriglia Domenico, Tullio Mario.

Centrocampisti:  Magnetta Davide, Spagnuolo Enzo, Sangiovanni Domenico, Piccirillo Gennaro, Di Benedetto Vittorio, Caliendo Angelo, Comparone Luigi, Carlino Giuseppe.

Attaccanti: Ventriglia Vincenzo, Merenda Antonio, Russo Daniele, Pagliaro Giuseppe, De Masi Francesco, Ranfone Antonio.

Antonio Tessitore


error: Content is protected !!
P