E’ un Mondragone formato trasferta: il blitz al Kennedy spezza le gambe alla Neapolis



Majella col ds Cogliandro
Majella col ds Cogliandro

Dopo la brutta sconfitta contro il Forio, il Mondragone passa sul campo della Neapolis e comincia a dare respiro alla sua classifica. L’episodio che decide la gara arriva poco prima dell’intervallo: Riccio atterra Arenella in area: calcio di rigore e seconda ammonizione per il giocatore di casa. Liccardi poi trasforma il penalty e manda i suoi in vantaggio negli spogliatoi.

Con l’uomo in più ed in vantaggio, la gara si mette in discesa per i mondragonesi, che al 58′ chiudono la partita: Arenella crossa al centro per Majella che di testa non fallisce: 0-2.



La partita è finita, le emozioni no. Quattro minuti dopo il Mondragone cala il tris con Amelio su punizione. Il Neapolis però almeno riesce a trovare il gol della bandiera, con Iattarelli che realizza il secondo rigore di giornata, concesso per fallo di Caiazza su Catena. Nel finale da segnalare l’espulsione di Fiore, che fa chiudere al Neapolis in nove.

NEAPOLIS-MONDRAGONE 1-3

NEAPOLIS: Liccardo, Tortorella, Fiore, Ambrosino, Riccio, Russo, Scuotto, Falcone (55′ Loasses), Iervolino (70′ Catena), Iattarelli, Romano. All. La Peccerella

MONDRAGONE: Navarra, De Muto (70’ Sorriso), Matano, Barra, Caiazza, Guadagno, Izzo (55′ Scarparo), Amelio, Majella, Arenella, Liccardi (83′ Maiorano). All. Amorosetti.

ARBITRO: Di Maro di Frattamaggiore.

RETI: 44’ rig. Liccardi, 58′ Majella, 62′ Amelio, 75′ rig. Iattarelli

ESPULSI: Riccio al 44’ e Fiore all’85’


error: Content is protected !!
P