Il coro unanime di Giraldi e De Cesare: “Forza Real Maceratese, battiamo il Vitulazio ed usciamo dalla crisi”



Modesto Giraldi e Salvatore De Cesare (foto Ufficio Stampa A.S.D. Real Maceratese)
Modesto Giraldi e Salvatore De Cesare (foto Ufficio Stampa A.S.D. Real Maceratese)

MACERATA CAMPANIA – La vittoria è la miglior iniezione di fiducia in un campo di calcio. E mai come ora un trionfo sarebbe la pozione magica per eliminare tutti i mali che attanagliano la Real Maceratese. Reduce da appena un punto conquistato nelle ultime quattro giornate, la compagine del presidente Andrea Guida e del vicepresidente Giuseppe Iannotta scenderà in campo domani pomeriggio alle 14.30 al “Comunale” di Vitulazio per porre fine ad un periodo di crisi che a Macerata Campania non si riesce più a digerire. I ragazzi allenati da Giuseppe Cicala scenderanno in campo con determinazione, al fine di portare a casa l’intera posta in palio.

Nutre grande speranza nella partita di domani il direttore generale Modesto Giraldi: “La partita è fondamentale. Bisogna vincere a tutti i costi, perché stiamo passando un brutto periodo ed i ragazzi sono nervosi ed agitati. Veniamo da partite brutte, tra cui quella di Sant’Agata de’ Gori quando mi sono vergognato di stare sul campo. In settimana i ragazzi hanno lavorato bene. Dobbiamo fare qualche vittoria, perché non dico che siamo in crisi ma vincere ci può togliere da tanti problemi. Siamo un bel gruppo, possiamo fare solo bene”.



Per il direttore sportivo Salvatore De Cesare può essere la partita della svolta: “La vittoria è un’iniezione di fiducia. Non ci dimentichiamo che siamo una buona squadra ma immischiati in una situazione di classifica particolare. E’ necessario ritrovare il cammino iniziale, ora dobbiamo pensare momentaneamente nella salvezza, in quanto ci troviamo nei bassifondi della classifica. Quando le cose non girano bene, tutto pesa sul gruppo. Al contrario posso dire che la società vive di ottima salute, trattando nel migliore die modi i ragazzi che non hanno nulla da recriminare sui rimborsi e negli altri comportamenti, quindi è ora che i ragazzi facciano un po’ di sacrifici e fare i risultati per noi che facciamo sacrifici insieme a loro. Il nostro obiettivo lo sanno tutti. Andiamo a Vitulazio per fare la nostra partita. Dobbiamo sbloccarci da questa situazione. Che ci diano questo regalo domenica, così da avere un po’ di ossigeno”.

DOMENICO VASTANTE

UFFICIO STAMPA A.S.D. REAL MACERATESE


error: Content is protected !!
P