Cellole e Real Piedimonte unite per Claudio Bartolini



I calciatori del Cellole con lo striscione per Claudio Bartolini (foto macronews)
I calciatori del Cellole con lo striscione per Claudio Bartolini (foto macronews)

Le vittorie più belle non sono quelle dei campi di calcio, ma quelle ottenute nella vita. Sta giocando una grande partita Claudio Bartolini, l’ex giocatore del Cellole ed ex tecnico del Real Piedimonte nella scorsa stagione. Il poco più che quarantenne ha avuto un serio problema di salute e da circa una settimana è ricoverato nel reparto di terapia intensiva del “Pineta Grande” di Castelvolturno. Figura di spicco del movimento calcistico cellolese e non, si è sempre contraddistinto, in campo e fuori, per essere un grande calciatore, un amante del dilettantismo, un vero “Signore del Calcio”.

Rossoblù. Momento positivo per il movimento calcistico cellolese, la squadra allenata da mister Marino è in testa al girone B di Prima Categoria, undici i punti dei rossoblù frutto di tre vittorie e due pareggi. Imbattuti, in prima posizione insieme al Puglianello e al San Marco Evangelista, al “Montecuollo” sabato scorso grazie alle reti di De Riso, Martino e Lisenni è stato il Foglianise a capitolare, tre punti importanti per il campionato, ma soprattutto perchè dedicati ad uno dei personaggi più importanti degli ultimi anni del movimento rossoblù: Claudio Bartolini. L’intera squadra ha voluto regalare a lui e alla sua famiglia il più grande abbraccio e dedicare la vittoria dell’ultima giornata, con la speranza di potersi ripetere già sabato sul campo dell’altra capolista del Puglianello, con il pensiero sempre fisso diretto a Claudio.



Il Real. Sulla stessa falsa riga dei “cugini” cellolesi anche i ragazzi del Real Piedimonte, nella scorsa stagione Bartolini ha vestito i panni di tecnico del Real Piedimonte nello sfortunato campionato di Prima Categoria. Tutta la squadra, dopo la vittoria per 5-0 sul Castelvene, ha voluto omaggiare l’ex tecnico di questa vittoria, con il pensiero allo storico presidente Ostilio Martino, anche lui colpito da un grave problema di salute. Ostilio e Claudio, vi aspettiamo presto sui campi di gioco, il vostro posto è lì, per quella matta passione che coinvolge i vostri e nostri cuori.


error: Content is protected !!
P