Il Santa Maria La Fossa non vuole fermarsi, Coccellato: “Proveremo a battere anche la Maddalonese. Felice per l’arrivo di Antonio Izzo”



Mister Francesco Coccellato
Mister Francesco Coccellato

La copertina della nona giornata del girone A di Promozione è tutta del Santa Maria La Fossa che sbanca Casal di Principe superando l’Albanova che cade per la prima volta tra le mura amiche. “E’ stata una vittoria di carattere – dice orgoglioso mister Francesco Coccellato. Una partita difficilissima e l’abbiamo preparata molto bene nel corso della settimana. Ho avuto modo di vedere diverse gare dell’Albanova e mi ha fatto sempre un’ottima impressione. Successo preziosissimo anche perché non stavamo raccogliendo punti da qualche settimana. Vittoria che ci dà morale e fiducia in vista dei prossimi impegni”.

Meriti che vanno equamente divisi tra i calciatori, staff e dirigenza. E a proposito di staff, da segnalare l’arrivo del preparatore dei portieri Antonio Izzo. Decisamente un veterano della categoria (lo ricordiamo con Angelo Zuppa ai tempi del Caiazzo e volto storico del Capua). “Ci voleva – continua l’allenatore – perché abbiamo tre portieri di cui due under con ottime potenzialità. Ci può dare una grande mano e ho avuto modo di conoscerlo in questi giorni e devo ammettere che è molto preparato così come Antonio Di Bello, mio collaboratore, perché in un gruppo c’è bisogno di tutti e ognuno deve fare la propria parte”.



Mister Coccellato
Mister Coccellato

All’orizzonte la sfida con la Maddalonese, altra big del girone.

“Per noi il trittico di partite difficili è iniziato la scorsa settimana e dopo la bella affermazione di Casale vorremmo ripeterci. Le partite per noi in casa sono fondamentali ed è inutile dire che vogliamo tornare alla vittoria interna che ci manca da un po’ di tempo. Loro sono una gran bella squadra anche se ultimamente ha un po’ balbettato. Ha calciatori di esperienza, molti di categoria superiore, ma dobbiamo guardare solo in casa nostra perchè alterniamo prestazioni super ad altre sottotono”. Peccato per qualche punto perso per strada perché la classifica a quest’ora sarebbe potuta essere ancora più bella: “C’è da mordersi le mani – conferma Coccellato perché ad esempio col Forza e Coraggio vincevamo e poi ci siamo fatti rimontare su episodi incredibili che lasciano tanto amaro in bocca. Col Ponte abbiamo stradominato e invece ci siamo dovuti accontentare di un pari. Dobbiamo migliorare sotto vari aspetti e confido nei miei ragazzi. Stiamo lavorando sodo e i risultati arriveranno. Non dimentichiamoci che il nostro obiettivo è e resta sempre quello di ben figurare raggiungendo al più presto la posizione desiderata dal club”.


error: Content is protected !!
P