ESCLUSIVA. Ecco chi è il nuovo allenatore del Vitulazio: nel suo curriculum Eccellenza e Promozione molisana



Geloso, nuovo tecnico del Vitulazio
Geloso, nuovo tecnico del Vitulazio

Il Vitulazio ha un nuovo allenatore. E’ Ernesto Geloso che questo pomeriggio ha guidato anche il suo primo allenamento. Geloso, un passato da attaccante con Amorosi, Cervinara, Ponte, Milan Sannio, Cerreto, vanta numerose panchine tra l’Eccellenza e la Promozione molisane. Nella scorsa stagione il tecnico di Puglianello ha guidato nella prima parte di stagione l’Alife (Eccellenza)

Geloso, secondo quanto trapelato, non avrebbe al momento fatto richieste specifiche per il mercato anche se la società sembra pronta a prendere almeno due, se non tre giocatori: la ricerca, al momento, è indirizzata soprattutto ad un attaccante ed ad un centrocampista.



Geloso ha assistito già alla partita di sabato scorso, persa dal Vitulazio 4-0, nello scontro diretto contro il Real San Nicola. Una sconfitta che ha reso, allo stato attuale delle cose, la salvezza un vero e proprio miraggio: al momento sono infatti ben 7 le lunghezze che separano i rosanero dal penultimo posto, occupato oggi da Casalnuovo e Maceratese, che significherebbero play-out.

Ciò nonostante nel corso del primo allenamento, il neo tecnico ha detto di “credere nella salvezza, nonostante la classifica difficile, e di aspettarsi  una squadra pronta a sudare la maglia in ogni partita”. Al campo oggi, dopo il forfait dell’ultimo minuto sabato scorso, si è rivisto anche Della Corte, che fino alla partita precedente con il Real San Nicola aveva svolto il ruolo di allenatore e portiere.

Nel prossimo turno c’è un altro scontro diretto, in casa contro la Real Maceratese: una prova d’appello da non fallire.


error: Content is protected !!
P