LE PROBABILI FORMAZIONI DI TURRIS-GLADIATOR. Bella cornice di pubblico al Liguori. Giacomarro e Grimaldi fugano i dubbi



I tifosi della Turris (foto Salvatore Varo)
I tifosi della Turris (foto Salvatore Varo)

TORRE DEL GRECO – Che lo spettacolo abbia inizio. Alle 15 di oggi pomeriggio, Turris e Gladiator si affronteranno nel big match del decimo turno del girone I di Serie D in uno stadio “Amerigo Liguori” che si prevede pieno di sostenitori. Nonostante la pioggia, oltre mille saranno i supporters che siederanno sulle tribune del fortino biancorosso e consentiranno un lauto guadagno al sodalizio presieduto da Giuseppe Giugliano, che per l’occasione ha indetto la giornata corallina. A loro si aggiungeranno oltre cento tifosi provenienti da Santa Maria Capua Vetere, che si sono organizzati con i due pullman ed autonomamente con autovetture private. Dunque, sarà invidiabile il colpo d’occhio di una delle sfide tante attese del raggruppamento, con due coreografie differenti di colori biancorosso e neroazzurro che faranno da cornice al match.

SPONDA TURRIS. Nel suo 3-5-2, l’allenatore Domenico Giacomarro verificherà fino all’ultimo le condizioni di Abagnale, portiere classe ’98 che fino a ieri sera era febricitante. Se non dovesse farcela, verrà inserito Atteo (’98) o Bertolio (’97) con il secondo leggermente in vantaggio. In difesa Imparato non è al meglio ma sta insistendo per partire titolare insieme a De Gol e Barbiero (’97). Pronto Salvatore a sostituirlo in caso di forfait dell’ultimo minuto. A centrocampo il regista Danucci sarà affiancato dagli interni De Rosa e Schettino, avvantaggiato su Palumbo, mentre i fluidificanti saranno Petrone (’97) e Somma (’96). Se Abagnale non dovesse farcela e venisse sostituito da Bertolio, subentrerà a centrocampo un ‘99 tra Nina e Marigliano al posto di Schettino. In attacco il tandem sarà composto da Picci ed Evacuo, l’unico ex di turno neroazzurro in campo. All’ultimo ha recuperato Sperandeo, mentre Tarallo non ce l’ha fatta.



SPONDA GLADIATOR. Nella nottata di vigilia, Teore Grimaldi ha fugato tutti i dubbi relativi agli interpreti che partiranno dall’inizio nel 4-3-3. Tra i pali Zeoli (’97) pare averla spuntata su Patella (’97) ma le quotazioni di quest’ultimo sono sempre abbastanza alte. Sugli esterni difensivi Capitelli (’97) a destra e Donnarumma (’98) a sinistra, mentre al centro Maraucci e Lagnena, il quale dovrebbe vincere il ballottaggio con Manzi. In cabina di regia Gatta sarà affiancato da Odierna e D’Anna, in leggero vantaggio su Leone e Fontanarosa. De Carolis (’96) sarà la prima punta, sorretto da Criniti a destra e Tedesco a sinistra. Pronti a subentrare a partita in corso Marzullo e De Falco che vivono un grande stato di forma.


error: Content is protected !!
P