Catania loda la Sicula Leonzio: “Partita maschia davanti ad un pubblico correttissimo. Fermare il Gladiator non è semplice”



Sebastiano Catania, allenatore della Sicula Leonzio (foto SportCasertano.it)
Sebastiano Catania, allenatore della Sicula Leonzio (foto SportCasertano.it)

SANTA MARIA CAPUA VETERE – La Sicula Leonzio ottiene il pareggio per 0-0 al “Mario Piccirillo” di Santa Maria Capua Vetere. Il risultato ottenuto permette di mantenere l’imbattibilità esterna ed allo stesso mette in archivio la sconfitta di domenica scorsa per mano della Cavese. Al termine del match, l’allenatore Sebastiano Catania afferma: “Giudizio più che positivo. La squadra mentalmente sta bene ed ha ottenuto un punto in una piazza, quella del Gladiator, in cui c’è grande entusiasmo da parte della squadra e del pubblico correttissimo. Un punto molto importante per noi, considerando che mancavano ben cinque pedine, ma chi ha giocato al loro posto ha moltiplicato le energie per non sfigurare”.

Il trainer siciliano analizza la partita: “Abbiamo pagato a caro prezzo le varie defaillance, sia nella settimana scorsa che in questa abbiamo avuto delle perdite importanti. Considerando tutto ciò, venire qui ed ottenere un risultato importante ci soddisfa. Anzi credo che la palla più netta l’abbiamo avuta noi nel primo tempo. Non sono uno che recrimina, accetto il verdetto del campo e basta. Non è che le puoi vincere tutte. Di sicuro con la Cavese potevamo fare meglio, ma come visto nei video loro sono stati più bravi a sfruttare le nostre indecisioni. Il salvataggio provvidenziale di Maraucci? Fa parte delle cose belle. Maraucci ha compiuto un gesto che equivale ad un goal, all’interno di una partita non bella ma maschia”.




error: Content is protected !!
P