I Top e Flop dei gironi A e B di Prima Categoria: Junior San Cipriano e San Marco al comando, Vis Capua in crisi



topflopSiamo alla seconda giornata del campionato di Prima Categoria, sono ben nove le squadre casertane divise con tre nel girone A insieme alle napoletane, mentre sei sono inserite nel raggruppamento con le beneventane. In questo articolo settimanale andiamo a vedere i Top ed i Flop di giornata dei due gironi.

TOP



Sole. Due squadre in testa ai due gironi, due casertane: nel girone A la Junior San Cipriano neopromossa ottiene la seconda vittoria consecutiva grazie alla rete di Origlietti che batte l’Atletico Poggiomarino e sale a quota sei punti, massimo risultato con il minimo sforzo. Nell’altro girone altra rotonda vittoria del San Marco Evangelista che dopo il 7-0 al Dugenta, vince per 4-1 in casa del Foglianise, undici reti fatte ed una sola subita, la squadra giallorossa è la favorita per la vittoria finale.

Corsare in trasferta. Nel girone A imponente vittoria del Comprensorio Casalnuovese che si sbarazza con un poker della Stella Splendente Sant’Anastasia e sale così a quota quattro punti al secondo posto insieme all’Edilmer Cardito che balle il Real Frattaminore. A quota quattro punti, ma nel girone B c’è il Cellole che grazie alla doppietta di D’Amico espugna il campo di Amorosi, seconda piazza condivisa con Puglianello, Real Campoli, Polisportiva Volturno e San Nicola.

FLOP

Ferme. Ancora sei nei due gironi le squadre ferme a zero punti: nel girone A sono ben quattro, ma il Don Peppe Diana e la Viribus Unitis hanno già riposato, due partite e due sconfitte per il Real Frattaminore e la Stella Splendente Sant’Anastasia che hanno realizzato una sola rete subendone cinque ed otto. Serve un cambio di marcia per provare a salvarsi. Nel girone B sono ferme al palo Foglianise e Vis Capua, i beneventani perdono contro la principale favorita alla vittoria del campionato ovvero il San Marco Evangelista, mentre i casertani si arrendono per 4-0 in casa del Rione Libertà.

Nessuna vittoria. Nel girone A Cardito e Casavatore non sono ancora riuscite a vincere una gara, un punto in campionato con il Casavatore che è riuscito a conquistarlo in questa giornata col pari con il Città di Qualiano. Nel girone B l’Atletico San Marco Evangelista ha conquistato il secondo punto consecutivo pareggiando con il Montesarchio, fermo a uno, il Paolisi 2000 perde con il Real Campoli e viene raggiunto dal Vitulano che pareggia 1-1 in casa con il Puglianello.

Qui la classifica completa del girone A: prima-categoria-a

Qui la classifica completa del girone B: prima-categoria-b

 

 


error: Content is protected !!
P