Mondragone, la scossa del ds Cogliandro: “Paghiamo troppi errori individuali, ne discuteremo in settimana. La cura Amorosetti…”



Il ds Cogliandro
Il ds Cogliandro

A Portici è arrivata una nuova delusione per il Mondragone. E’ bastato un gol per tempo per trascinare la formazione litoranea in piena zona play-out.

Certo forse la trasferta flegrea, in casa della terza in classifica, non era la migliore per provare a muovere la classifica ma un pizzico di delusione resta. Come ha confermato a fine partita il direttore sportivo, Vincenzo Cogliandro. “Sapevamo – ha detto a Sport Event – che venivamo a giocare contro una squadra forte, che già conoscevo avendola vista mercoledì in coppa. In settimana avevo parlato con l’allenatore e la squadra e ho detto loro che ci potevamo provare: purtroppo le loro reti sono venute su nostri errori individuali. E’ un problema che si ripete troppo spesso. In settimana ci confronteremo con la squadra e con la società nello spogliatoio. Perché andare avanti così è triste e brucia: la società fa tanti sacrifici. Ne dovremo parlare ma sicuramente così non si può andare avanti”.



Insomma, almeno fino ad ora, l’effetto Amorosetti non c’è stato. Ma per Cogliandro c’è bisogno di tempo. “Ho voluto io Amorosetti: sta lavorando tanto e si vede la sua mano; noi stiamo cercando di accontentarlo e proveremo ancora a farlo. Ma non ha la bacchetta magica: gli dobbiamo dare il tempo giusto e necessario per arrivare al risultato finale, che per noi resta la salvezza”.

Infine una piccola nota polemica su quest’inizio di campionato. “Se andiamo ad analizzare le sconfitte ci manca qualcosa: subiamo troppi rigori e per questo chiediamo più rispetto. Darci un rigore contro sembra diventata una passeggiata”.


error: Content is protected !!
P