Gladiator, Grimaldi e la prima al Piccirillo: “Pubblico caloroso. Sono da quattro giorni qui ma già mi sembra di stare da tempo”



Teore Grimaldi
Teore Grimaldi

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Non è mai semplice per un allenatore esordire ad appena due giorni di distanza dalla investitura, qualsiasi sia la squadra da guidare. Teore Grimaldi ci è riuscito nel migliore dei modi, debuttando con una vittoria sulla panchina del Gladiator. Due sedute d’allenamento sono poche per poter indottrinare i propri calciatori, così il suo lavoro è stato dedicato prettamente alla testa dei giocatori, che ha cercato di motivare toccando i tasti giusti.

L’ANALISI. Alla prima panchina neroazzurra è così arrivato il trionfo per 2-0 sull’ostica avversaria della Sancataldese, che il tecnico analizza così: “La nostra è stata una buona prestazione soprattutto nella seconda parte della gara. Siamo partiti contratti come è giusto che sia quando avviene un cambio. Credo che la vittoria sia strameritata e mi fa piacere averla ottenuta davanti al nostro pubblico. Ringrazio i tifosi che ci sono stati vicini e che spero ci sostengano quando ne avremo bisogno”.



LA PRIMA AL PICCIRILLO. Il trainer di Frattamaggiore si sofferma poi sul primo approccio al Piccirillo: “C’è un bell’entusiasmo, grazie al lavoro fatto in questi mesi dalla società organizzata. Sono al Gladiator da quattro giorni, ma nonostante i due allenamenti sembrava già di stare da tempo qui. Sono stato accolto benissimo dalla società, dirigenti, segretari, collaboratori ed anche dai calciatori, tra cui già conoscevo qualcuno, che sono stati disponibili a seguire le mie prime indicazioni e le mie scelte. Il mio principale obiettivo è stato quello di trasmettere tranquillità ai ragazzi, poi da domani cercheremo di conoscerci meglio sotto l’aspetto tecnico”.


error: Content is protected !!
P