Le pagelle di Casertana-Reggina: Carriero segna e lotta, Rajcic e Taurino determinanti



Finizio in azione (Foto Giuseppe Scialla)
Finizio in azione (Foto Giuseppe Scialla)

La Casertana impatta in casa con la Reggina, Carriero super prestazione, Taurino salva tutti con un eurogol nonostante una prestazione non eccellente. Difesa non perfetta

Ginestra 5,5 Incolpevole sul primo gol, leggermente in ritardo sul secondo, salva il risultato con i piedi su Coralli ben servito.



Finizio 5 Dalla sua aveva Porcino che ha fatto una partita encomiabile e di grande qualità, non lo riesce mai a fermare.

D’Alterio 5 Ha dovuto stringere i denti, dopo l’infortunio muscolare della scorsa settimana, è rientrato in gruppo solo venerdì e buttato subito nella mischia, in difficoltà oggi, le ripartenze della Reggina sempre ficcanti creano notevoli problemi.

Lorenzini 5 Esordio molto complicato, Coralli è un osso assai duro, sul secondo gol gli lascia troppo spazio, come sulla conclusione che termina sul palo.

Pezzella 5 Anche lui molto in difficoltà, il centrocampo filtra poco e i pericoli sono continui. Nel finale viene espulso per troppa foga verso un avversario.

Carriero 7 E’ lui il centrocampo della Casertana, sempre pronto sui raddoppi, grinta e oggi se si è guadagnato un punto è tanto merito suo, quando recupera anche la palla nel finale.

Matute 5,5 Alternante la sua prestazione, rientra in campo dopo 15 giorni, alterna lucidità a giocate poco precise

Giorno 5,5 In fase di copertura non efficace, tenta di essere pericoloso spingendosi in avanti, ma senza precisione. (dal 19’ s.t. Corado s.v.)

Giannone 5 E’ un periodo non positivo, gioca troppo defilato non mostrando le sue qualità, viene sostituito ad inizio ripresa. (dal 10’ s.t. Taurino 6 Tolta la perla del gol nel finale, gioca 40’ senza entusiasmare troppo, si spera nel futuro)

Orlando 5 Poco peso in avanti, mai pericoloso e non calcia mai verso la porta. Tenta una rovesciata nel finale, ma non trova il pallone.

Carlini 5,5 Mette un po’ di qualità nelle giocate, ma oggi non convince del tutto. (dal 31’ s.t. Rajcic 6 Gioca poco, ma fa l’assist per Orlando che non trova la palla in rovesciata, ma tenace in mezzo al campo ).

Tedesco 5,5 Le attenuanti sono sicuramente una difesa precaria con Rainone fuori e D’Alterio non in perfetto condizioni, ma la squadra continua a giocare con poche idee, la Reggina ha studiato bene e riparte con contropiede matematico. Sostituisce giustamente Giannone che poco aveva fatto e viene premiato dalla rete di Taurino suo sostituto in pieno recupero.


error: Content is protected !!
P