Gladiator, Grimaldi mischia le carte per il suo debutto contro la Sancataldese. Rebus in attacco



Primo allenamento per Teore Grimaldi a Casapulla
Primo allenamento per Teore Grimaldi a Casapulla

SANTA MARIA CAPUA VETERE – A soli due giorni dalla sua investitura, Teore Grimaldi si appresta a sedere per la prima volta sulla panchina del Gladiator. Accompagnato dal vice Luigi Perfetto, l’ex trainer di Frattese e Savoia ieri ha diretto la rifinitura al “Leggiero” di Casapulla. Nella seduta non è mai stata schierata quella che è la probabile formazione che scenderà in campo, con una piccola partitella in cui sono stati variati tutti i calciatori. L’attenzione superiore ha riguardato i calci da fermo: angoli, punizioni e rigori. Lavoro completamente diverso a Luigi Squillante che in rifinitura provava sempre la squadra che sarebbe scesa in campo il giorno dopo.

LA PROBABILE FORMAZIONE. Di certo, per la gara in programma alle 15 di oggi pomeriggio al “Piccirillo” contro la Sancataldese, il Gladiator non potrà contare sugli infortunati Leone, Brogna, Gabbiano, Mangiapia e Motta. Grimaldi è un integralista del 4-3-3, quindi non si cambia modulo tattico. In porta Zeoli (’97) è avvantaggiato su Patella. La linea difensiva verrà composta dai centrali Maraucci e Manzi, in ballottaggio con Lagnena che sarebbe dovuto essere titolare ma non è al meglio per un affaticamento muscolare; sui lati Donnarumma (’98) a sinistra e Capitelli (’97) a destra. Per il talento sammaritano questa potrebbe essere la grande chance di mettersi in mostra, dopo che Squillante lo ha utilizzato con il contagocce.



REBUS IN ATTACCO. In cabina di regia Gatta verrà affiancato da Fontanarosa e D’Anna, mentre in avanti è rebus. Dopo il turno di riposo in Coppa Italia, Del Sorbo dovrebbe rientrare al centro dell’attacco ed in questo caso al suo fianco giocherà un under tra De Carolis (’96) ed Anzalone (’97) e poi chi vincerà il ballottaggio tra Marzullo, Criniti, Tedesco e De Falco. Se Del Sorbo non dovesse farcela, De Carolis agirebbe da prima punta e sulle ali posto per due tra i quattro attaccanti precedentemente elencati. Dubbi che verranno sciolti nel pre-partita dal nuovo tecnico sammaritano che vuole vincere per partire con il piede giusto nella nuova piazza.


error: Content is protected !!
P