La Juve verso Varese, Dell’Agnello: “Siamo ancora in rodaggio ma vogliamo fare un altro passo avanti”



Coach Dell'Agnello (Foto Alida Filauro)
Coach Dell’Agnello (Foto Alida Filauro)

Prima trasferta stagionale per la Pasta Reggia che domani sarà ospite della Openjobmetis Varese nel secondo turno del campionato di Lega A. Quella di domani è la 44.ma sfida tra le due squadre con un bilancio che vede in vantaggio i bianconeri casertani di stretta misura: 22 vittorie contro le 21 degli avversari. A Varese le due squadre si sono incontrate 22 volte con 6 successi casertani e 16 della formazione locale.
Così coach Dell’Agnello presenta l’incontro di domani:
«Abbiamo il desiderio di fare qualche piccolo passo avanti sia dal punto di vista offensivo con la giusta disposizione in campo, sia da quello difensivo dove abbiamo lavorato per ridurre quelle piccole incomprensioni caratteristiche di una squadra, come la nostra, che si trova ancora in fase di rodaggio. Sappiamo di affrontare una squadra lunga, completa e giustamente ambiziosa – conclude il tecnico – e per questo andiamo a Varese con grande rispetto ma intenzionati a giocarci tutte le nostre carte, pur in un posto impregnato di tradizione e di storia come è il loro palazzo dello sport».
La gara Openjobmetis Varese – Pasta Reggia Caserta sarà diretta da Roberto Begnis di Crema (CR), Emanuele Aronne di Viterbo e Valerio Grigioni di Roma. Palla a due al consueto orario delle 18.15 e trasmissione in diretta su Teleprima, emittente ufficiale della Juvecaserta, canale 91 del digitale terrestre. Radiocronaca su Radio Prima Rete Stereo, canale 95 mhz




error: Content is protected !!
P