L’A.S.D. Boxing Maddaloni allarga gli orizzonti. Stasera in tv, il 20 novembre ad Afragola per un evento contro la violenza sulle donne



MADDALONI – Nuove importanti iniziative per l’A.S.D. Boxing Maddaloni. Il progetto sociale di Clemente Di Crescenzo è stato ospite del canale Italia Mia per un’esibizione di pugilato che andrà in onda stasera, mentre il 12 ottobre sarà visibile su Mia, canale nazionale numero 274. All’interno della trasmissione, Di Crescenzo ha avuto modo di parlare del progetto sociale, educativo e formativo della Boxing Maddaloni, informando il pubblico dei tanti eventi positivi che stanno riguardando la palestra calatina e presentando i campioni italiani 2016.

Non si ferma qui l’A.S.D, Boxing Maddaloni che è stata invitata al Teatro Sacri Cuori di Afragola, location dove avverrà una nuova dimostrazione di pugilato. Nella serata del 20 novembre, dedicata all’eliminazione della giornata contro le donne ed organizzata dal manager Pino Ricci, Clemente Di Crescenzo si presenterà al gran completo con tutti i suoi atleti, sia uomini che donne, per confermare la vicinanza del progetto maddalonese ad una tematica delicata: l’eliminazione di ogni forma di violenza contro le donne.




error: Content is protected !!
P