San Marco Evangelista, l’ultimatum del presidente Tedesco: “Voglio vincere tutto: campionato e Coppa. Mi metto in gioco per l’ultima volta”



La dirigenza del San Marco Evangelista
La dirigenza del San Marco Evangelista

SAN MARCO EVANGELISTA – Da diversi anni a questa parte, Pasquale Tedesco è l’anima trascinante del San Marco Evangelista. La figura sammarchese doc investe da anni nel calcio della sua città, con l’intento di riportarla in Promozione. Ed anche quest’anno ha costruito una rosa di primo livello che possa competere per il primato nel girone B di Prima Categoria. A pochi giorni dall’inizio del campionato, la squadra si è ritrovata alla Masseria Quaranta per la cena di presentazione, appuntamento fisso per l’inizio della stagione: “Per il sesto anno consecutivo ho scelto tale struttura perché è all’avanguardia ed il proprietario Nunzio Tedesco si mette sempre a disposizione. Tali eventi sono molto importanti per l’inizio di una stagione. Il gruppo è già delineato, grazie all’ottima propensione dell’allenatore, ed ho avuto modo di vederli in campo. Anche se ci sono dei cali fisici, per il mese intenso, il gioco si vede e questo mi fa piacere”.

L’ULTIMATUM. Tanti gli acquisti fatti che spingono il numero uno sammarchese ad indicare quali sono gli obiettivi stagionali senza peli sulla lingua: “II mio obiettivo l’ho già riferito al tecnico Francesco Scagliarini. Il mio sogno è di fare la doppietta. Voglio vincere campionato e Coppa. Apparirò un po’ troppo presuntuoso, però ho costruito una bella squadra e credo tantissimo nel tecnico Francesco Scagliarini, nel preparatore atletico Domenico Scagliarini, nel direttore generale Vincenzo Carozza, nel direttore tecnico Angelo Petriccione, nel direttore sportivo Emanuele Mangeli ed in tutta la rosa. San Marco Evangelista è una piazza che non merita di stare in Prima Categoria. Mi sono messo in gioco per l’ultima volta, se non riesco a vincere mi tiro fuori. Per la mia città ho fatto tanto in questi sei anni, ora o si vince o lascio tutto”.



Un ultimatum, sancito dalle tante occasioni perse in passato, che Pasquale Tedesco urla a denti strette, perché ha tanta voglia di vedere concretizzati i propri investimenti economici. E spera da subito nel buon inizio della sua squadra che fa il proprio debutto sabato alle 15.30 al “Comunale” di San Marco Evangelista contro il Dugenta.


error: Content is protected !!
P