Rey Futsal: dalla scuola calcio alla serie D. Ecco la grande realtà marcianisana



La squadra del Rey Futsal Marcianise
La squadra del Rey Futsal Marcianise

Continuano i numerosi iscritti al progetto scuola calcio dell’ASD Rey Futsal Marcianise per il settore giovanile di base e non solo. Affianco alle categorie del duo Della Valle-Vitale, una garanzia per i bambini e per i genitori, sta operando infatti la categoria Juniores di mister Marcello Leugio, assistito alla grande da Claudio Iodice, giovane ’97 con tre anni alle spalle di futsal, chiamato dalla società per dare uno sprint in più.

Situazione prima squadra: il gruppo agli ordini di Peppe Sparaco sta svolgendo la fase atletica in vista della gara di coppa di sabato 15, e l’inizio di campionato previsto agli inizi di Novembre.
Insomma, sembra andare tutto per il meglio. Una realtà, quella marcianisana, che sta dando i propri frutti in questo piccolo scorcio della nuova stagione sportiva.
A tal proposito è intervenuto Eduardo Magno, presidente della società:”Stiamo creando qualcosa di fantastico, sta andando tutto alla grande e sinceramente non vediamo l’ora di iniziare. Insieme a Giuseppe Amoroso e Andrea Di Fuccia ho posto le basi per un progetto duraturo, che porti Marcianise nel teatro che davvero merita, partendo dal settore giovanile di base fino alla prima squadra, passando per la Juniores, anch’essa quest’anno una categoria molto interessante.”
I paragoni si sprecano, ora aspettiamo soltanto le parole del campo.



error: Content is protected !!
P