Inaugurato il nuovo anno sportivo di Assonuoto e Aqua, spettacolo al Quartier militare borbonico di Casagiove



I ragazzi dell'Assonuoto e Aqua
I ragazzi dell’Assonuoto e Aqua

Si e’ tenuta sabato 1 ottobre la festa di inaugurazione del nuovo anno sportivo 2016/2017 delle società Assonuoto e Aqua le quali sono state  ospitate dal Comune di Casagiove nel Convegno “Sport e salute” organizzato  dal Sindaco Dott. Roberto Corsale e dalla Dott.ssa Lucia Savignano nel Quartier militare borbonico di Casagiove, sito di inestimabile rilevanza storica e di grande bellezza.

La stagione agonistica 2015/2016 delle due società su menzionate è stata caratterizzata da grandi successi in campo regionale nazionale ed internazionale. Complimenti  agli atleti per la loro tenacia e determinazione, ai genitori per il loro supporto e il loro entusiasmo, ai tecnici guidati dal capo allenatore Prof.Umberto Capasso,  per la loro passione e il loro costante impegno, alle Istituzioni nelle persone dell’Assessore regionale Dottoressa Sonia Palmeri, del Ing. Angelo Di Costanzo e del Sindaco di Caserta Avv. Carlo Marino sempre vicini alle esigenze dei nostri atleti.
Ringraziamo anche i nostri sponsor: Rudit,  Elind, Charisma, Generazione Vincente, Ristorante Leucio, Totò Sapore, Fattore Auto, Pizzeria Elite, Clinnix e Marseglia Home.
Un grazie anche ai nostri fisioterapisti Gaetano Di Caprio e Alfonso Casella sempre attenti alle esigenze e alle necessità degli atleti.
Un grosso in bocca al lupo per la nuova stagione agonistica ai tecnici Umberto Capasso Luisa Matto Giulio Ronda e Pio Papa e a tutti gli atleti che già dal mese prossimo saranno impegnati nelle prime competizioni.



error: Content is protected !!
P