Gladiator. Non è passata inosservata la presenza di Feola sulla tribuna del Piccirillo, ma Squillante non si muove



Vincenzo Feola con Vincenzo De Liguori al Piccirillo (foto SportCasertano.it)
Vincenzo Feola con Vincenzo De Liguori al Piccirillo (foto SportCasertano.it)

SANTA MARIA CAPUA VETERE – La seconda sconfitta consecutiva al “Piccirillo” ha inevitabilmente generato numerosi voci in città, riguardo il possibile avvicendamento di Luigi Squillante. Per la corposità della rosa neroazzurra, i risultati acquisiti fino ad ora e le prestazioni opache non stanno accontentando la società ed anche i tifosi che, al termine della partita contro il Rende, hanno fischiato i propri beniamini. Il Gladiator ha raccolto sette punti, con le due vittorie raggiunte nelle prime due giornate, poi dopo il trionfo interno con la Sarnese è calato il buio con le due sconfitte interne contro Igea Virtus e Rende, inframezzate dal pareggio prezioso di Leonforte col Gela.

IN TRIBUNA. Ad alimentare ancor di più le voci è stata la presenza di Vincenzo Feola in tribuna domenica. L’ex allenatore di Savoia ed Akragas, che per ben due volte ha guidato in passato i neroazzurri, ha assistito alla partita tra Gladiator e Rende e la sua presenza non è passata inosservata. Con una foto è stato anche immortalato dalla nostra redazione in compagnia dell’ex calciatore della Nocerina Vincenzo De Liguori. Il suo nome è quello che più circola a Santa Maria Capua Vetere, anche se va detto che è stato accostato a diverse altre società come la Casertana, la Frattese e la Turris che poi si è affidata a Giacomarro al posto di Baratto.



PANCHINA SALDA. I rumors sono tanti e sono arrivati all’orecchio di Squillante che ai nostri microfoni ha risposto: “Io sulla graticola? I miei aguzzini sono tanti ma ho la coscienza a posto”. La panchina dell’ex trainer di Sarno è ben salda, grazie alla fiducia che gli è stata concessa sin da inizio anno da Raffaele D’Anna e Giacomo De Felice. Nonostante i passi falsi, all’allenatore è stato ribadito che deve allenare in maniera tranquilla ed invertire la rotta. Ma è ovvio che se i risultati non cambieranno nelle prossime settimane, si potrebbe propendere per una decisione sofferta. Non è questo l’intento della società che crede nelle qualità di Luigi Squillante e che si augura che, sin dalla trasferta di Palmi, inizi la risalita in classifica.


error: Content is protected !!
P