VERGOGNA. Atto vandalico allo stadio del Gladiator. Rovinata la targa della “Tribuna Giuseppe De Felice”



Rovinata la targa per Giuseppe De Felice
Rovinata la targa per Giuseppe De Felice

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Non bastava il momento delicato che il Gladiator sta vivendo in seguito all’arresto del presidente onorario Giovanni Morico, ora un nuovo episodio rovina la quiete neroazzurra. In mattinata, come immortalato in una fotografia dalla pagina facebook Io Tifo Gladiator 1924, è stata vandalizzata la targa della “Tribuna Giuseppe De Felice”, dedicata al padre di una delle figure del nuovo corso del Gladiator, Giacomo De Felice.

Da parte di tanti tifosi il coro è unanime nell’esprimere solidarietà a Giacomo De Felice, per il danneggiamento di una targa, su cui era stato tolto il velo l’11 settembre scorso, in occasione del debutto interno dei sammaritani contro la Sarnese. Partita che sancì l’inaugurazione della tribuna prefabbricata e della gradinata allo stadio “Mario Piccirillo”



Non ci sono dubbi sull’origine dolosa del gesto, poiché la targa di marmo è stata distrutta, molto probabilmente, con un martello. Non si conoscono gli autori di tale gesto vergognoso né si può ipotizzare un collegamento tra questo episodio e l’arresto di Morico, fatto sta che è stato commesso un gesto deplorevole in un momento già a dir poco difficile per il Gladiator.


error: Content is protected !!
P