La parabola discendente di un campione: arrestato Gaetano Poziello



Gaetano Poziello ai tempi del Real Marcianise
Gaetano Poziello ai tempi del Real Marcianise

Clamorosa notizia giunta in redazione. Nella notte è stato arrestato l’ex fantasista di Casertana, Gladiator e Marcianise Gaetano Poziello. Di seguito i dettagli nel comunicato inivato dai Carabinieri.

I militari dell’Arma hanno fermato, infatti, Gaetano Poziello, classe 1975, calciatore noto agli appassionati regionali e non solo. Poziello ha giocato con le maglie di Casertana, Albanova, Benevento ed è stato il trascinatore del Real Marcianise degli anni d’oro del patron Bizzarro, quello che scalò le categorie passando dalla D dalla serie C1. Un simbolo per i tifosi gialloverdi ma anche un calciatore capace di affermarsi militando addirittura in B nella Salernitana



Poziello è stato fermato a Marcianise durante un controllo e a quel punto pare sia successo qualcosa. Secondo una prima ricostruzione l’ex calciatore è stato arrestato per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale. Nella notte è stato portato nella caserma di via XXIV Maggio e trattenuto in attesa dell’udienza per direttissima che si celebrerà stamattina davanti al gip del tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

 


error: Content is protected !!
P