Il bollettino medico del Gladiator migliora: quasi tutti gli atleti lavorano in gruppo



Il Gladiator al lavoro
Il Gladiator al lavoro

SANTA MARIA CAPUA VETERE – La dirigenza del Gladiator ha “intrappolato” i propri calciatori nella cosiddetta botte di ferro, affinché siano al riparo da ogni polemica. Il calcio giocato è l’ambito che interessa di più in questo momento ai ragazzi allenati da Luigi Squillante che non vuole distrazioni. Per il trainer sono obbligatori i tre punti domenica alle 15 contro il Rende per far dimenticare al pubblico sammaritano la disfatta di due settimane fa contro l’Igea Virtus.

I RECUPERI. Nell’allenamento di ieri a Casapulla, hanno lavorato in gruppo tanti di quei calciatori che sono stati alle prese con infortuni negli ultimi tempi. Agli ordini di Squillante hanno svolto il programma completo Gismondo Gatta, Gianluigi Mangiapia, Flavio Marzullo, Giuseppe Gabbiano, Nicola Lagnena e Manuel De Carolis che domenica hanno saltato la trasferta di Leonforte. Tutti e sei gli atleti potrebbero essere rischiati per la sfida domenicale



LE ASSENZE. Assenti sicuri contro il Rende saranno l’infortunato di lungo corso Antonio Motta e lo squalificato Gianmarco Tedesco, che ne ha per altre due giornate, mentre molto probabilmente non sarà della partita neanche Nicola Leone che domenica è uscito al 52° per un infortunio. In questi giorni lo staff sanitario neroazzurro valuterà le sue condizioni ed indicherà al trainer di Sarno se poterlo utilizzare oppure no. Oggi pomeriggio i neroazzurri si ritrovano alle 14.30 al “Leggiero” di Casapulla, mentre domattina rifinitura alle 9.30 al “Mario Piccirillo” di Santa Maria Capua Vetere.


error: Content is protected !!
P