Grande novità per i giovani casertani: il 23 ottobre scatta la prima edizione del ‘Football Cup Capitan Uncino’, ecco tutti i dettagli



profilo-segreteriaAi nastri di partenza l’ennesimo torneo di calcio giovanile organizzato dall’esperto Giurin Fausto, promotore di tantissime iniziative e sempre prodigo d’innovazioni. Nel suo ricco palmares organizzativo citiamo la “Friendly Cup”, Il “Christmas Star”, il “Mundialito dei Papà”, le “Stelle di Natale”, e il “Memorial Gianniscalera”, adesso si riparte con il “1° FOOTBALL CUP CAPITAN UNCINO”, campionato riservato alle categorie 2006-2007-2008-e 2009/10. Il torneo si svolgerà a Caserta, presso il “ Centro Sportivo Polifunzionale Oasi”, di Gigino Letizia, dal 23 ottobre 2016 al 13 maggio 2017; le gare si disputeranno la domenica mattina a cadenza quindicinale, la struttura è dotata di tre campi in erba sintetica, un campo di tennis, spogliatoi in numero sufficiente alla ricezione di tutte le squadre ed è facilmente raggiungibile; ci sono inoltre un punto di ristoro, spazio attrezzato con giochi per bambini, vasta area verde a disposizione e ampia possibilità di parcheggio.

Nell’arco del torneo in alcune giornate sarà presente sulla struttura una postazione del Dipartimento Dipendenze Comportamentali, con un’equipe medica coadiuvata dal Dott. Roberto Malinconico gratuitamente a disposizione di tutti.



dsc07140“FOOTBALL CUP CAPITAN UNCINO” offre assoluta trasparenza regolamentare, selezione delle società partecipanti, aggiornamento continuo su pagina facebook dedicata all’evento e su varie testate e siti sportivi.

Numerose le richieste d’iscrizioni già pervenute e ormai quasi definito il quadro delle società partecipanti, la macchina organizzativa è al lavoro per definire gli ultimi dettagli per partire e divertirci con tutti quei bambini pronti a rincorrere quella palla.

Per ulteriori informazioni:  giurinfausto@alice.it, fausto.giurin63@gmail.com


error: Content is protected !!
P