Coppa Italia Dilettanti, mercoledì via ai sedicesimi con un derby casertano



Coppa-Italia-Dilettanti-516x250La FIGC Campania ieri sera, nel solito comunicato provvisorio del mercoledì sera, ha ufficializzato le gare dei sedicesimi di finale della Coppa Italia Dilettanti. Giocheranno fuori casa la gara di andata le squadre che hanno vinto i gironi con il numero pari, grazie al seguente criterio:

“Il sorteggio è stato abbinato al primo numero estratto sulla Ruota di Napoli nell’estrazione del Lotto di martedì 13 settembre 2016 (primo estratto da 1 a 45: giuocano fuori casa la gara di andata del secondo turno le squadra vincitrici dei gironi contraddistinti da un numero DISPARI; primo estratto da 46 a 90: giuocano fuori casa la gara di andata del secondo turno le squadra vincitrici dei gironi contraddistinti da un numero PARI).
Nell’innanzi citata estrazione del Lotto di martedì 13 settembre u.s., il primo numero estratto sulla ruota di Napoli è stato il n. 53 per cui disputano fuori casa la gara di andata del secondo turno le squadre vincitrici dei gironi (del primo turno) contraddistinti da un numero PARI.”



Si va così a formare il seguente quadro gare, (Qui il Tabellone Completo) con subito un derby casertano. Sarà Sessana – Real Maceratese, una squadra di Eccellenza contro una di Promozione, la Real ha eliminato nel girone il Mondragone e vuole continuare il percorso in Coppa Italia; i gialloblù hanno eliminato Vitulazio e Paolisi nel girone 1. Invece la Real Albanova affronterà mercoledì in casa il Real Forio, con il ritorno da giocare al “Calise” di Forio il 12 di ottobre. Saranno sicuramente due match interessanti, la strada per la finale è ancora lunga.


error: Content is protected !!
P