LE PROBABILI FORMAZIONI DI GLADIATOR-IGEA VIRTUS. Rebus in attacco per Squillante. Raffaele conferma i protagonisti del trionfo con la Cavese



Luigi Squillante (foto SportCasertano.it) e Giuseppe Raffaele (foto Calogero Germanà)
Luigi Squillante (foto SportCasertano.it) e Giuseppe Raffaele (foto Calogero Germanà)

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Obiettivo terza vittoria consecutiva per il Gladiator. Dopo aver sconfitto Sersale e Sarnese, la squadra del trio De Felice-Morico-D’Anna ospita oggi pomeriggio l’Igea Virtus, neopromossa dalle unghie affilate che, fino ad ora, ha conquistato quattro punti in due gare (pareggio con la Sarnese e vittoria con la Cavese). Per la seconda partita casalinga consecutiva, il sodalizio sammaritano spera che venga almeno eguagliato il numero di spettatori, circa 900, che ha assiepato le tribune del Piccirillo domenica scorsa. Tempo permettendo, ovviamente.

SPONDA GLADIATOR. Luigi Squillante ha sciolto i dubbi per la formazione che partirà dal primo minuto. Nel confermato 4-3-3 agirà tra i pali Patella(’97), in vantaggio su Zeoli (’97). Al centro della difesa Manzi verrà affiancato da Maraucci, che debutterà in maglia neroazzurra dopo aver scontato le due giornate di squalifica. Per Lagnena probabile partenza dalla panchina. Sulle fasce laterali Gabbiano (’96) a destra e Donnarumma (’98) a sinistra. A centrocampo, l’assenza di Gatta costringe Squillante a puntare su Fontanarosa vertice basso, affiancato da Brogna (’97) e Leone, che pare abbia vinto il ballottaggio su D’Anna ed Odierna. In attacco saranno Criniti e Marzullo a sorreggere il peso dell’attacco insieme a Del Sorbo, mentre Tedesco e De Falco siedono in panchina.



SPONDA IGEA VIRTUS. Anche Giuseppe Raffaele si affida al 4-3-3. Tra i pali l’esperto Inferrera dovrebbe prevalere su Lo Monaco. Difesa d’esperienza con Di Stefano e Lanza centrali, mentre sulle fasce Fontana e Dall’Oglio, autore del primo goal contro la Cavese. In cabina di regia agisce Biondo, affiancato da Cozza (’97) e Di Grazia (’98). In attacco l’ariete è Lescano (’96), che verrà sorretto da Longo (’98) ed uno tra Isgrò e Caputa, con il primo in leggero vantaggio. Pronto ad inserirsi nella ripresa il promettente centrocampista scuola Catania Addamo.


error: Content is protected !!
P