VIGILIA DI GLADIATOR-IGEA VIRTUS. Quattro atleti per due posti in attacco. Diversi ballottaggi per Squillante



Mister Squillante (Foto Vincenzo Izzo)
Mister Squillante (Foto Vincenzo Izzo)

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Il Gladiator ha svolto in mattinata la rifinitura al “Mario Piccirillo” di Santa Maria Capua Vetere. In vista del secondo scontro casalingo consecutivo contro l’Igea Virtus, in programma domani alle 15, l’allenatore Luigi Squillante ha provato la migliore formazione da schierare contro i siciliani. Sicuri assenti saranno Gismondo Gatta, Gianluigi Mangiapia ed Antonio Motta, mentre per Nicola Lagnena salgono le quotazioni di un suo recupero perlomeno per la panchina. Tanti i dubbi che gironzolano nella testa del trainer sarnese che si affiderà al consueto 4-3-3.

L’ESORDIO. Tra i pali è ballottaggio tra i due ’97 Patella e Zeoli, con il primo che dovrebbe partire titolare. Al centro della difesa Manzi verrà affiancato da Maraucci, che debutterà in maglia neroazzurra dopo aver scontato le due giornate di squalifica. Per Lagnena probabile partenza dalla panchina. Sulle fasce laterali Gabbiano (’96) a destra e Donnarumma (’98) a sinistra. A centrocampo, l’assenza di Gatta costringe Squillante a puntare su Fontanarosa vertice basso, affiancato da Brogna (’97) ed uno tra Leone, D’Anna ed Odierna. Il primo è avvantaggiato sugli altri due.



REBUS IN AVANTI. In attacco inamovibile Del Sorbo, alla ricerca del goal in casa che gli è sfuggito per destino avverso domenica scorsa. Al suo fianco è ballottaggio tra ben quattro atleti che sono in forma. Marzullo, Criniti, Tedesco e De Falco sono in lizza per due maglie. Tedesco dovrebbe rifiatare, recuperando da un lieve fastidio subito in settimana. Gli indiziati numero uno a partire titolari sono Marzullo ed il grande ex di turno Criniti, che ha vestito la casacca giallorossa da gennaio a maggio 2009 collezionando dieci presenze nell’allora Serie C2. Pronto a subentrare a partita in corso De Falco, che in amichevole si è ben disimpegnato contro l’Hermes Casagiove.


error: Content is protected !!
P