Prossimo Weekend importante per il team corse Valentino Racing: il casertano Feola pronto a giocarsi il tutto per tutto



Il casertano Feola
Il casertano Feola

La Valentino Racing team si prepara a vivere un weekend di fondamentale importanza, partecipando al Campionato italiano ACI Karting dal 16 al 18 settembre a Triscina.

Il Circuito di Triscina rappresenta un punto di riferimento e di ritrovo per tutti gli appassionati degli sport motoristici della Sicilia. L’impianto è riconosciuto a livello nazionale e internazionale, nonché centro nevralgico dell’attività sportiva delle province di Trapani, Agrigento e Palermo.
È in categoria 125 Provider Over con il pilota Pasquale Feola che si ci gioca il tutto per tutto.
Feola occupa un’ottima posizione in classifica generale e non è detta l’ultima parola per la conquista del Campionato italiano.
Ed è proprio per cercare di centrare questo obbiettivo che, durante il weekend, il team sannita sui telai LH della Tinini Group monterà motore Modena e collaborerà con il motorista e preparatore Gabriele Struppa.
Struppa ha una tradizione motoristica familiare di vecchia data, dal papà che ha collaborato con Franco Uncini, a lui che vanta molteplici partecipazioni a campionati di velocità di rilievo internazionale e respira l’aria del Karting da venti anni.

Il DS Valerio Carofano ha dichiarato di essere molto entusiasta per essere arrivati a giocarsi il titolo italiano: “Se siamo arrivati fin qui è merito di tutto il team, degli sponsor e dei tifosi che ci sostengono. Se i risultati saranno positivi saremo lieti di continuare la collaborazione intrapresa con Gabriele Struppa e i motori Modena. Non finirò mai di ringraziare tutti, perché il sogno sta diventando sempre più realtà.”




error: Content is protected !!
P