Accademia Portieri Caserta, cinque stage in provincia e tante novità per gli iscritti



Accademia PortieriL’Accademia Portieri Caserta di Silvestro Scarpato, Angelo Cecere e Giuseppe Di Monaco, preparatori portieri diplomati FIGC, ripartono con uno Stage gratuito aperto a tutti i portieri, in una nuova struttura, campo da calcio in erba naturale “Angiulli”situata a S. Maria Capua Vetere.
Questa Accademia del Portiere, grazie anche all’ausilio di nuovissime attrezzature, ad esempio la Sparapalloni professionale Globus 1500 (unici in provincia ad averla), porterà a livelli di preparazione elevati tutti i portieri che hanno voglia di iniziare un percorso professionale.
Tra le novità, abbiamo anche la nuova divisa ufficiale, che verrà regalata a tutti i portieri frequentatori.
Quest’anno l’Accademia ha i programma ben 5 stage gratuiti in provincia di Caserta, altri ancora in giro per l’Italia, il primo impegno sarà a dicembre dai nostri amici preparatori portieri del Racing Roma che ci invitano oramai da 4 anni allo stage di beneficenza “Parate di Natale”, per poi continuare a portare i nostri portieri a scoprire altre realtà anche professionistiche.
Ad ogni portiere verrà redatta una scheda personale da adeguare successivamente un allenamento personalizzato, verificando ogni trimestre i miglioramenti sia di allenamenti che partite, utilizzando l’ausilio di videocamere.
Allenare la coordinazione con l’ausilio della musica.
Stilare un calendario delle loro partite da osservare per comprendere il loro atteggiamento anche in partita.
Gli allenamenti si svolgeranno ogni mercoledì e venerdì dalle 16:30 alle 17:30 gruppo dai 2006 ai 2010 e dalle 18:00 alle 19:00 dai 2005 ai 2000 divisi non solo per gruppi ma anche per qualità.
Voglio ringraziare tutte le persone che ci sono sempre state vicino e che vedono il calcio come sport che unisce e no che divide, ringraziare Giuseppe Moccia, uomo di Calcio che ha messo a disposizione la sua struttura, facendoci sentire come a casa nostra.
Il presidente dell’ Opes Caserta, ente di promozione sportiva riconosciuta dal CONI, Gianluigi Antonini, che ha messo a disposizione la sede, in via Labriola 11 Caserta, dividendola con l’ Accademia Portieri Caserta per permettere incontri con i portieri e genitori. Lo sponsor SACS GUANTI. Mia moglie e segretaria Ada Vinciguerra che mi è sempre al fianco.
Vi aspettiamo, ricordandovi che l’ Accademia Portieri Caserta è la Scelta e Mai l’Alternativa.

Presidente A.P.C.
Silvestro Scarpato
Inviato da iPhone




error: Content is protected !!
P