LE PROBABILI FORMAZIONI DI GLADIATOR-SARNESE. Squillante scioglie i dubbi; recupero importante per Esposito



Lo stadio Mario Piccirillo (foto Domenico Vastante)
Lo stadio Mario Piccirillo (foto Domenico Vastante)

SANTA MARIA CAPUA VETERE – In un “Mario Piccirillo” vestito a festa per l’esordio in campionato, il Gladiator ospita la Sarnese nel match in programma oggi pomeriggio alle 15, valevole per il secondo turno del girone I di Serie D. I neroazzurri vogliono bissare la vittoria di Lamezia Terme contro il Sersale, mentre la giovane compagine sarnese scenderà in campo per dare continuità al pareggio interno per 1-1 contro l’Igea Virtus di domenica scorsa. Arbitra l’incontro Antonio Acampora della sezione di Ercolano, mentre i due assistenti sono Marco Orlando Ferraioli e Marco Croce di Nocera Inferiore.

SPONDA GLADIATOR. Luigi Squillante deve fare a meno di Gatta, Maraucci, Mangiapia e Motta nel suo 4-3-3. Dopo aver scontato il turno di squalifica, Lagnena recupera dall’infortunio e viene posizionato al centro della difesa insieme a Manzi. Le condizioni del possibile nuovo capitano neroazzurro verranno monitorate fino all’ultimo, in allerta c’è sempre Leone. In porta Zeoli (’97), sulle fasce Gabbiano (’96) a destra e Donnarumma (’98) a sinistra. In cabina di regia Gatta viene sostituito da Marzullo, sorretto da Fontanarosa e Brogna (’97). In attacco tandem da fuochi d’artificio con la prima punta Del Sorbo. Intorno a lui girovagano Criniti e Tedesco. Tre gli ex sarnesi tra le fila del Gladiator: Fontanarosa, Gabbiano e Maraucci, oltre all’allenatore Luigi Squillante, nativo e residente a Sarno.



SPONDA SARNESE. Recupero dell’ultimo minuto per Gianluca Esposito che abbraccia Cirillo e lo mette al centro del suo 3-5-2. In porta Sorrentino, difesa a tre con Mazzei, Di Finizio e Liccardi (’96). Sugli esterni Iommazzo e Sannia (’97) che agiranno nel ruolo di fluidificanti, agendo sia da esterni avanzati che arretrati, trasformando di fatto il 3-5-2 in 5-3-2. Cirillo sarà il playmaker, al suo fianco Talia (’98) e Langella (’97). Se non dovesse farcela Cirillo, subentra al suo posto Guidelli. In attacco confermati, come contro l’Igea Virtus, Figliolia e Di Palma.


error: Content is protected !!
P