Entusiasmo alle stelle per il Gladiator: campagna abbonamenti prolungata. E giovedì “primo abbraccio” con la tifoseria al Piccirillo



La Brigata Spartaco
La Brigata Spartaco

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Il trionfo contro il Sersale ha innalzato totalmente il volume dell’entusiasmo in città. I tre punti, ottenuti in terra calabra, e la gestione societaria che riscuote sempre più successo a Santa Maria Capua Vetere hanno prodotto un’impennata nella vendita degli abbonamenti nel week-end, per cui la società neroazzurra ha deciso di prolungare la campagna abbonamenti a venerdì 9 settembre. Il sodalizio del trio De Felice-Morico-D’Anna si sta adoperando per riportare il calcio ad alti livelli e la gente se ne sta accorgendo, non facendo mancare il proprio apprezzamento. E’ ovvio che le vittorie siano un toccasana in questo senso e di fatti è corsa all’abbonamento anche tra i più critici del prezzo intero (150 tribuna numerata, 120 distinti) che non vogliono perdersi le partite del nuovo Gladiator in un “Mario Piccirillo” per cui finalmente può essere utilizzato l’appellativo stadio (CLICCA QUI PER LEGGERE IL RESTYLING).

PRIMO ABBRACCIO. Domenica 11 settembre alle 15 è previsto il debutto casalingo contro la Sarnese, gara che alza il sipario sul nuovo volto del “Mario Piccirillo e sancisce l’inaugurazione della tribuna “Giuseppe De Felice” e dei Distinti. Ma prima di allora, la società neroazzurra ha deciso che giovedì ci sarà il “primo abbraccio” con la tifoseria. Dopo le sedute di oggi e domani che verranno svolte al “Leggiero” di Casapulla, la società vuole che la squadra senta ancor di più il calore della torcida neroazzurra. L’orario verrà indicato entro domani, così da permettere ai sostenitori sammaritani di entrare finalmente a contatto con i nuovi guerrieri del Gladiator.




error: Content is protected !!
P