VIDEO – Tedesco e la Casertana pronti per la prima al Pinto: “Abbiamo grandi motivazioni, ora battiamo il Monopoli”



Mister Tedesco
Mister Tedesco

Andrea Tedesco è pronto per l’esordio interno contro il Monopoli. Il tecnico presenta la sfida che deve rappresentare il riscatto dopo il beffardo ko di Melfi: “Giocare la prima in casa sarà emozionante spero che il pubblico sarà con noi e vogliamo fare la prestazione di Melfi con risultato possibilmente diverso”.
MERCATO SODDISFACENTE – “Grande sacrificio della società in chiave mercato e vogliamo sfruttare tutte le caratteristiche dei nostri. Vogliamo fare il meglio possibile in casa e ne abbiamo le qualità. La squadra è delusa e dispiaciuta dopo la prima, spero che abbiamo il dente avvelenato e mettere ancora di più per giungere alla vittoria”.
L’AVVERSARIO – “Il Monopoli lo scorso anno giocavano con lancio lungo e gioco sulle seconde palle Croce e Gambino. Ora forse sono migliorati con buoni elementi e giocano bene. Hanno preso qualcuno dalla D come Genchi ex Taranto, attaccanti esperti come Montini e un’ossatura collaudata. Per quel che ci riguarda spero che ci possiamo affiatare e creare un buon gruppo perché sono convinto che i risultati arriveranno

GUARDA IL VIDEO




error: Content is protected !!
P