Indicazioni positive per l’Hermes Casagiove nell’amichevole di Vitulazio: termina in parità al “Comunale”



L'Hermes Casagiove a Vitulazio (foto Ufficio Stampa A.S.D. Hermes Casagiove)
L’Hermes Casagiove a Vitulazio (foto Ufficio Stampa A.S.D. Hermes Casagiove)

VITULAZIO – Buon test per l’Hermes Casagiove al “Comunale” di Vitulazio. Nella prima amichevole stagionale disputata nella stagione 2016/2017, i giallorossi del presidente Claudio Molfino e del patron Michele Corsale si confrontano con la locale compagine che milita nel girone A di Promozione. Il team casagiovese è pieno zeppo di giovani promettenti e mostra una discreta organizzazione di squadra, come provato nei giorni di preparazione da parte dell’allenatore Ferdinando Di Benedetto. Dopo la vera e propria rivoluzione estiva, con pochissimi confermati della scorsa stagione, l’Hermes Casagiove ha un volto tutto nuovo ma questo non preoccupa lo staff dirigenziale che crede ciecamente nel lavoro dello staff tecnico e della squadra che quest’anno punterà a conquistare la terza salvezza consecutiva in Eccellenza. Positive indicazioni anche per il Vitulazio dell’allenatore-portiere Della Corte che vuole fare bella figura nel prossimo campionato di Promozione.

A Vitulazio si è svolta una partita vibrante, terminata col punteggio di 2-2. I vitulatini si sono portati in vantaggio all’11’ con il neo acquisto Gheremedin, tra l’altro ex di turno con la sua avventura giallorossa nella stagione 2012/2013. Il pari dei ragazzi del ds Tiziano Montefusco (in passato allenatore rosanero) arriva al 18’ con il primo sigillo del giocatore di maggiore spessore del team, il fantasista Famiano. La rimonta ospite viene concretizzata al 33’ da Marullo che fulmina Della Corte con un sinistro chirurgico. Poco prima della conclusione della prima frazione, Di Lillo ristabilisce il pareggio con un gesto tecnico per palati fini: un colpo di tacco su cui non può nulla la retroguardia giallorossa. Nella ripresa girandola di sostituzioni e tanto spazio per i giovani di entrambe le compagini che costruiscono positive trame di gioco ma il punteggio non cambia più, così la gara termina col punteggio di 2-2.



L’Hermes Casagiove ringrazia il Vitulazio per l’ottima accoglienza ricevuta. La gara amichevole sta diventando una consuetudine nelle estati calcistiche, in quanto tra le due società esiste uno splendido rapporto di stima. Da parte del team giallorosso, vanno gli auguri al Vitulazio di disputare un convincente campionato di Promozione.

DOMENICO VASTANTE

UFFICIO STAMPA F.C. HERMES CASAGIOVE


error: Content is protected !!
P