Casertana: sette gol alla Berretti, ora un po’ di riposo



Per Oudrhiri buona prova contro la Berretti
Per Oudrhiri buona prova contro la Berretti

Prove tecniche di campionato per la Casertana che stamane ha affrontato al Pinto la formazione Berretti. Finisce 7-0 con qualche buono spunto e individualità. Ora due giorni e mezzo di riposo e appuntamento a martedì pomeriggio.

All’8′ la Casertana subito in vantaggio con Kuseta, bell’assist di Colli da destra, facile il tap in del croato.



Minuto 16′ De Filippo salta il diretto avversario mette la palla al centro per Colli che viene anticipato. Il raddoppio arriva alla mezz’ora con una palla da destra di Oudrhiri al centro per Rajcic che col piattone insacca. Nella ripresa all’ottavo bel tiro al giro di Colli si distende il portiere e respinge.

Al 13′ grande lancio di Carriero, De Filippo scatta sul filo del fuorigioco salta anche il portiere ma viene recuperato da un difensore che in scivolata manda la sfera in angolo.

Tris su rigore dello specialista Giorno che spiazza il portiere al 16’. La Casertana continua a spingere e dieci minuti dopo bella azione di Giannone che innesca Colli a sinistra, palla facile al centro per Gala che realizza. Due minuti più tardi, ancora provvidenziale Giannone che prende palla a destra e serve al bacio Matute che realizza sottomisura. Arrotondano Moretta e Giorno allo scadere per il definitivo 7-0.


error: Content is protected !!
P