Stupendo Podio per Giuseppe Natale della Time Limit ai campionati italiani di nuoto



premiazione 100 ranaGioisce ancora la Time Limit dopo il successo nei 100 rana di Giuseppe Natale, che con  un tempo di 1.03.98 si aggiudica la medaglia di bronzo. Il podio è reso davvero straordinario dall’exploit dell’atleta casertano che prima di gareggiare aveva un personale di 1.05.19. Ha migliorato il suo tempo di 1 sec e 21 centesimi ( per i 100 rana è un’eternità ).

Continua la straordinaria stagione della Time Limit, piccola realtà della provincia di Caserta che compete e vince medaglie, a livello italiano, contro società molto più grandi, con molti atleti e molte risorse. Fa sempre più notizia la capacità di ottimizzazione di questa piccola realtà. Su 10 agonisti allenati, 7 si sono qualificati per gli Italiani, 3 atleti sono andati a medaglia.



La Time Limit Academy (www.timelimit.it ) sta raccogliendo risultati straordinari, frutto di una programmazione precisa e di una metodica cura dei particolari. Lo staff presente alla manifestazione: Andrea Sabino (Head Coach ), Mauro Pepe (mental coach www.vinciconlamente.it ), Umberto Marino (Fisioterapista), Davide Sabino (Team Manager), e con la collaborazione a distanza della nutrizionista Silvia Cerchia.


error: Content is protected !!
P