Il saluto di Alfageme: “Caserta non ti dimenticherò. Ora lotterò per qualcosa di importante”



Alfageme in azione (Foto Melone)
Alfageme in azione (Foto Melone)

La Casertana F.C. comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Padova Calcio l’attaccante argentino Luis Maria Alfageme.

“Abbiamo fatto di tutto per trattenere Luis a Caserta – commenta il consulente di mercato della Casertana F.C. Luca Pensi – Ma l’offerta del Padova era troppo importante e l’attaccante ha deciso di accettare il trasferimento. Non possiamo che fare un grosso in bocca al lupo a Luis e ringraziarlo per l’importante contributo dato alla causa della Casertana”.



Luis Maria Alfageme saluta così la Casertana e la città di Caserta: “Non avrei mai voluto che arrivasse questo momento. A volte la vita ti porta a fare delle scelte. Sicuramente per me non è stato facile e gli ultimi giorni sono stati molto tristi perché l’affetto che mi hanno dato i tifosi della Casertana è qualcosa di unico che ho provato poche volte nella mia carriera. Gli aspetti che mi hanno portato a questa sono diversi: in accordo con la società, visto il preannunciato anno di transizione, ho ritenuto opportuno alla mia età provare a lottare per qualcosa di importante. La difficoltà più grande per me è lasciare sapendo di essere ben voluto da tanti tifosi e, soprattutto, dai miei compagni. Se oggi ho ricevuto un’offerta professionale ambiziosa il merito va a tutti: società, compagni e tifosi. Il mio ringraziamento va a tutti. So che qualcuno potrà speculare su queste mie parole, ma i miei compagni hanno visto lo stato d’animo di questi ultimi giorni. Grazie di cuore per tutto!!! Spero sia un arrivederci! Sappiate che adesso avete un tifoso in più. Vamos Casertana, siempre en mi corazon”.


error: Content is protected !!
P