E’ partita la Sessana firmata Ivan De Michele: tanti volti nuovi e un arrivo nello staff dirigenziale



La Sessana inizia la preparazione
La Sessana inizia la preparazione (foto Gino Ragnino)

E’ partita ieri pomeriggio nello stadio comunale “Adelio D’Arcangelo” di San Castrese, impianto ristrutturato e messo in funzione anche grazie ai cittadini sancastresani, la stagione 2016/2017 della US Sessana 1915. E’ stato come il primo giorno di scuola per tanti, tante nuove facce agli ordini del mister Ivan De Michele e del suo secondo Mario Frenna che stanno già lavorando duramente sul gruppo insieme ai test fisici del Prof Fausto Russo mentre il preparatore dei portieri Vincenzo Esposito sta saggiando le nuove leve tra i pali.

I primi giri di campo, la prima partitella in famiglia, l’emozione di indossare lo storico stemma ultracentenario della Sessana, il primo giorno di preparazione è andato via in maniera celere. Tanti i giovani ragazzi under presenti, innumerevoli anche i tifosi che hanno voluto far sentire alla squadra la propria vicinanza al club gialloblù.



Presente tutto il gruppo dirigenziale che ha voluto dare il miglior augurio alla squadra per la nuova stagione, dal patron Vrola fino al neo-osservatore Giulio Capone, con una new-entry nel gruppo dirigenziale. Si tratta di Massimo Lombardi, la scorsa stagione all’Hermes Casagiove, che sarà il responsabile dell’area tecnica del sodalizio gialloblù, una figura di spicco che entra nella famiglia aurunca.

Per questa settimana la squadra si allenerà con una seduta pomeridiana, mentre, dopo la pausa di Ferragosto, inizierà il duro lavoro con allenamenti sia di mattina che di pomeriggio per mettere gli atleti nelle migliori condizioni in vista delle prime amichevoli.

Ufficio Stampa US Sessana 1915


error: Content is protected !!
P