Mondragone, il ds Cogliandro blinda la difesa con Guadagno



Guadagno col ds Cogliandro
Guadagno col ds Cogliandro

Il ds Cogliandro inserisce due innesti nel motore granata utilissimi in questo campionato lungo ed avvincente come quello di Eccellenza. La società dell’Asd Mondragone 2016 è lieta di annunciare a tutti i siti ed organi d’informazione l’avvenuta conferma del centrocampista Antonio Falcone classe ’98 giovane di belle speranze e tra quelli più reattivi in questi primi giorni di preparazione unitamente all’avvenuto ingaggio del difensore Pippo Guadagno classe ’81 reduce dall’esperienza con lo Stasia la scorsa stagione. Due elementi in più per poter presentare ai nastri di partenza il Mondragone con le caratteristiche che tanto piacciono a staff tecnico e dirigenti:cinico, combattivo e mai domo!

Ufficializzata la data della prima amichevole stagionale:il 13 Agosto mattina il Mondragone affronterà al Conte la compagine Berretti della Juve Stabia. In cantiere amichevoli stabilite nei giorni 20,24 e 28 Agosto:nei prossimi giorni la lista delle avversarie da affrontare.



Conferma per il giovane Falcone
Conferma per il giovane Falcone

PRESENTAZIONE DEL NEO ACQUISTO- Arriva nel suo nuovo  ambiente in punta di piedi e pieno di bei propositi.  Ama lottare su ogni pallone ed è pronto a dare il suo grandissimo contributo per la crescita dei giovani in rosa . Ecco le impressioni del neo acquisto: “Contentissimo della scelta di Mondragone. Felicissimi per il ripescaggio in Eccellenza.  Mondragone è piazza importante, ci stanno tutti i presupposti per far bene. Ci dobbiamo mettere sotto per centrare gli obiettivi. Bisogna impegnarsi, mettersi a disposizione dell’allenatore in qualsiasi ruolo. Stiamo a disposizione. Concentrazione al massimo ed arrivare prima possibile ai punti salvezza, poi vediamo..”

LA SCHEDA DEL CALCIATORE  ( 2 campionati vinti con l’Isernia ed 1 Coppa Italia):

 2015-2016: prima parte di stagione col Gaeta, seconda parte con lo Stasia    :Eccellenza

 2014-2015: prima parte di stagione col Vairano,seconda parte col Sesto Campano  :Eccellenza

 2010-2013: Isernia: Eccellenza-serie D

Il Mondragone si ama e non si discute!

UFFICIO STAMPA ASD MONDRAGONE 2016


error: Content is protected !!
P