Juve: rinnovato l’accordo con Pasta Reggia e Ferrarelle



Pallante e Cerbone
Pallante e Cerbone

Anche per la prossima stagione sportiva saranno ancora Pasta Reggia ed il gruppo Ferrarelle a griffare la maglia bianconera. Con questa presenza le due aziende casertane entrano a far parte del ristretto gruppo degli sponsor più longevi della gloriosa Juvecaserta. Il rinnovo dell’accordo conferma anche la volontà di due eccellenti realtà industriali di promozionare il territorio casertano, assicurando il proprio supporto al club sportivo più prestigioso, per storia e risultati, della provincia di Caserta.
«Siamo  voluti essere vicini alla società in questi ultimi mesi – sottolinea Attilio Pallante – ed abbiamo deciso  di estendere di un ulteriore anno il progetto di sponsorizzazione che inizialmente era previsto essere triennale. Lo abbiamo fatto già in maggio, indipendentemente dagli sviluppi societari che poi sono maturati,  e li abbiamo condivisi sin da subito con una importante realtà imprenditoriale qual è la Ferrarelle, anch’essa sponsor da anni, sempre vicina ai colori bianconeri e pronta ad intervenire anche come primo sponsor. Infatti, entrambe le Società erano disponibili a figurare sia come primo che come secondo sponsor di maglia ed alla fine, di comune accordo, si è deciso di proseguire con Pasta Reggia come main per un altro anno. Siamo fiduciosi che il nuovo assetto societario possa regalare ai tifosi e alle aziende, che si accosteranno come noi alla Juvecaserta, quei traguardi ambiziosi che la piazza merita. Ringraziamo Lello Iavazzi per avere sempre creduto nel progetto di rilancio della pallacanestro a Caserta e speriamo che altre realtà economiche del territorio contribuiranno a sostenere la squadra e troveranno nel progetto di rilancio della società bianconera un valido motivo per investire le proprie risorse».
Dal canto suo, l’ing. Giuseppe Cerbone, Direttore Generale del gruppo Ferrarelle, che sarà anche fornitore ufficiale del club bianconero, sottolinea «Spero che la conferma dei due sponsor principali contribuisca a instaurare un clima più sereno, nella società e nella squadra, contorno indispensabile per poter lavorare con fiducia e impegno al perseguimento degli obiettivi sportivi. Il gruppo Ferrarelle e Pasta Reggia non si sono rassegnati al fatto che si procurasse una ferita così lacerante a Caserta e ai suoi tifosi, perdendo la rappresentanza nella massima serie di basket, e hanno modificato i propri piani precedenti per sostenere un anno ancora la Juvecaserta. È una dimostrazione di come alcune aziende non siano solo dei soggetti economici, ma siano parte integrante del tessuto sociale del territorio di appartenenza. Sono sicuro che gli appassionati di basket, e non solo, sapranno apprezzare questo comportamento».

«Il poter inserire sulle nostre maglie, per un altro anno, il logo di due realtà industriali prestigiose e profondamente radicate sul nostro territorio – osserva Raffaele Iavazzi – ci inorgoglisce e ci gratifica perché vengono a condividere la nostra volontà di esaltare la casertanità del nostro club e perché, nel contempo, aderiscono al programma della società club di rendere sempre più conosciuto ed appetibile il “marchio” Caserta».



error: Content is protected !!
P