Santa Maria Capua Vetere si colora di neroazzurro per la presentazione del Gladiator. ALL’INTERNO LE FOTO



La bandiera del GladiatorSANTA MARIA CAPUA VETERE – Cresce l’attesa in città per la cerimonia di presentazione del Gladiator 2016-2017, denominata “Il ritorno dei Gladiatori”. Nella suggestiva cornice dell’Anfiteatro Campano, il team neroazzurro svela ufficialmente il proprio volto, davanti ai tanti tifosi che stasera, a partire dalle 21, faranno sentire il proprio sostegno. Il trio De Felice-Morico-D’Anna ha intenzione di fare le cose in grande e quale modo migliore se non stringere ancor di più il rapporto con la tifoseria, con eventi che possano avvicinare i sammaritani al Gladiator. Un focus particolare che riguarderà lo staff tecnico e tutti i calciatori della rosa che quest’anno sono chiamati a disputare una stagione importante. Lo dicono gli investimenti ed i sacrifici compiuti fino ad ora dal sodalizio che, di certo, non vuole sfigurare in qualsiasi girone verrà inserito.

CAMPAGNA ABBONAMENTI. Stasera, in occasione della cerimonia, aprirà i battenti ufficialmente la campagna abbonamenti. Per il Settore “Distinti” il costo è di euro 120 (ridotto euro 90), mentre per la Tribuna numerata “De Felice” il costo è di euro 150 (ridotto euro 120). Il ridotto riguarda donne, bambini da undici a sedici anni ed anziani over settanta anni. La società ha previsto, contestualmente, due promozione. I gruppi di 20 persone usufruiranno dello sconto del 20% dal prezzo del singolo abbonamento, mentre l’adozione del contratto Rotagas, per luce e gas, nella propria abitazione o attività, comporterà uno sconto di 30 euro nell’abbonamento.



LA PASSIONE. E’ da tanto che a Santa Maria Capua Vetere non si riscontrava un entusiasmo del genere. Camminando per le strade della città, è possibile osservare tanti balconi che sono abbelliti dalle bandiere neroazzurre. Un rifiorire di quella passione per il caro vecchio Gladiator che, per diversi anni, è caduta in letargo, a causa della malagestione di precedenti dirigenze. Ora il discorso sembra cambiare ed i tifosi ne sono consapevoli, dimostrando il loro amore per i colori neroazzurri, come avvenuto nei momenti di maggiore gioia della ultranovantennale storia neroazzurra.


error: Content is protected !!
P