Marketing e comunicazione: arrivano due volti nuovi in casa Juvecaserta



juvecasertaNella famiglia della Juvecaserta c’è un gradito ritorno: è quello del prof. Sante Roperto che affiancherà il general manager Luigi Guastaferro nella rideterminazione dello staff societario con l’intento di potenziare il nuovo organigramma ed offrire nuovi servizi sia ai tifosi bianconeri che agli sponsor ed a quanti affiancano il club bianconero.
Sante Roperto è nato a Caserta nel 1977 ed è professore associato di Medicina Veterinaria presso l’Università Federico II di Napoli. È autore di oltre 50 lavori scientifici pubblicati su riviste internazionali. Giornalista dal 1997, per dieci anni è stato corrispondente di Superbasket, ha guidato l’area marketing della JuveCaserta, per cinque stagioni. Ha lavorato con le reti del gruppo Lunaset e scritto per molti quotidiani locali e nazionali. È stato relatore nei Master in Marketing della Sportform e conduce trasmissioni sportive su Radio Prima Rete dal 1999. Nel 2010 ha scritto ‘A 40 minuti dal paradiso’ e nel 2012 ‘L’uomo dell’ultimo tiro – La biografia di Nando Gentile’, partecipando al Bancarella dello Sport. Nel 2016 è uscito ‘La notte in cui gli animali parlano’, suo romanzo d’esordio che per il successo di vendite ottenuto è stato tradotto in inglese e venduto in tutto il mondo. Nello staff marketing e comunicazione entra a far parte il giornalista Marco Petriccione, mentre è confermato l’incarico di fotografo ufficiale della società a Gennaro Buco.
“È fondamentale per una società come la Juvecaserta – dichiara il general manager Gino Guastaferro –  poter contare su uno staff adeguato, competente e, soprattutto casertano. Ed in questa ottica sono particolarmente lieto di poter contare sulla professionalità e sull’esperienza di Sante, Marco e Gennaro”.




error: Content is protected !!
P