Due nuovi colpi per la Real Maceratese. Firmano un attaccante ex Como ed un difensore ex San Giorgio



Il ds Salvatore De Cesare, Giuseppe Acampora, Giovanni De Stefano ed il dg Modesto Giraldi
Il ds Salvatore De Cesare, Giuseppe Acampora, Giovanni De Stefano ed il dg Modesto Giraldi

MACERATA CAMPANIA – L’A.S.D. Real Maceratese mette a segno due nuovi acquisti. La società del presidente Andrea Guida e del vicepresidente Giuseppe Iannotta si assicura le prestazioni del difensore classe ’98 Giuseppe Acampora e dell’attaccante classe ’86 Giovanni De Stefano. I colpi sono stati concretizzati dal direttore generale Modesto Giraldi e dal direttore sportivo Salvatore De Cesare, nell’operazione di rafforzamento della rosa a disposizione del tecnico Giuseppe Cicala.

Giuseppe Acampora è un difensore classe ’98 che ha fatto l’intera trafila nel San Giorgio 1926, partendo dalla scuola calcio ed arrivando in prima squadra. Per una sola stagione si è trasferito al Portici, prima di tornare con il club granata, con cui la passata stagione ha esordito in Eccellenza, alla prima giornata contro il Savoia ed in Coppa Italia contro l’Oratorio Don Guanella.



Giovanni De Stefano è una classica prima punta. E’ cresciuto nell Real Napoli ed Assocalcio Campania di Cava de’ Tirreni, prima dell’adocchiamento del Como con cui ha giocato tre anni nel settore giovanile. E’ tornato da giovanissimo in Campania ed ha vestito le maglie di Ariano Irpino, Savoia e Puteolana in Serie D. Ha giocato a San Giorgio ed a Nuvolera (provincia di Brescia) in Eccellenza, ha vinto il campionato di Promozione con il Campagna, Atletico Irno e Salsano. Due anni fa ha vestito la casacca del Casoria, mentre la passata stagione ha giocato con l’Olympique Salerno, nel girone D di Promozione. De Stefano è molto contento del suo approdo a Macerata Campania: “Ho avuto il piacere di conoscere subito il direttore generale Modesto Giraldi ed il direttore sportivo Salvatore De Cesare: sembrano abbastanza entusiasti ed ambiziosi. A me piace vincere, sono sicuro che sarà un bel campionato”.

DOMENICO VASTANTE

UFFICIO STAMPA A.S.D. REAL MACERATESE


error: Content is protected !!
P