Guappa Sinuessa Mondragone, nuovi arrivi in società



PicsArt_06-24-10.31.13Guappa Sinuessa, altri nuovi arrivi in società. Si presentano Di Lorenzo, Spatrisano , Zannini e Monfreda.

In vista della nuova e faticosa stagione in C2 la Guappa Sinuessa del duo Petrone – Crocco assesta altri colpi volti a rafforzare la dirigenza in modo da avere una marcia in più per la prossima stagione.
Tra i nuovi arrivi ci sono molti che hanno già maturato esperienza nel mondo del futsal ed hanno subito accettato l’invito postogli dalla Guappa Sinuessa.



Di seguito le dichiarazioni dei nuovi dirigenti : il primo a presentarsi Paolo Zannini,
queste le sue parole: “Sono rimasto molto impressionato perché mi sono accorto che ci sono persone di un certo spessore che realmente hanno intenzione di provare a far crescere questa società con un progetto concreto”.

Dopo è toccato Pietro Monfreda: “Coinvolto dall’entusiasmo di Andrea Petrone ho accettato volentieri di collaborare nella realizzazione della crescita di questa società.
Un progetto che porterà all’affermazione del futsal come sport altamente formativo e sociale, che servirà anche allo sviluppo di un territorio “particolare” ma con molte potenzialità.
Tutto lo staff ha dimostrato competenza e voglia di crescere, basi importanti e sostanziali per portare a termine questo progetto”.

A seguire  è arrivato il turno di Rufino Di Lorenzo: “Vorrei ringraziare in primis l’amico Andrea per avermi coinvolto in questo progetto entusiasmante. In riunione ho avuto modo di conoscere persone nuove che fanno del calcio a 5 la loro passione.
Nonostante sarà la mia prima esperienza, lavorerò per la crescita della società affinchè possano concretizzarsi le ambizioni che tutti noi abbiamo”.

Per finire ci sono state le parole di Fabio Spatrisano: “La passione per il calcio a 5, l’amore per il territorio e la concretezza del progetto sono gli elementi che mi hanno entusiasmato ed hanno maturato in me la voglia di far parte di questo progetto. Credo che ogni componente dello staff abbia forti motivazioni, le giuste competenze e la grinta necessaria per la realizzazione di un progetto societario serio e concreto. Ringrazio l’amico Andrea per avermi coinvolto e tutto il gruppo per la fiducia mostrata nei miei riguardi”.

Ufficio stampa
Asd Guappa Sinuessa Mondragone


error: Content is protected !!
P