ESCLUSIVA. Derby tra Sessana e Mondragone per un ex centrocampista del Gladiator



Alessio Bonavolontà
Alessio Bonavolontà

CASERTA – Durante la passata stagione in Eccellenza, Mondragone-Sessana è stata la partita più sentita dai rispettivi tifosi, a causa della vicinanza delle due località. Un derby che dal terreno di gioco si trasferisce al mercato, con un obiettivo comune che stuzzica entrambe le dirigenze. Secondo quanto circola tra gli addetti ai lavori, Alessio Bonavolontà sarebbe al centro di un intrigo di mercato tra Mondragone e Sessana.

Il centrocampista classe ’90 ex Gladiator e Nerostellati Frattese era stato contatto già da tempo da Ivan De Michele, allenatore aurunco con cui ha trovato un accordo di massima (come da noi scritto qualche giorno fa, CLICCA QUI PER LEGGERE). Anche lui, come gli altri calciatori già ufficializzati, è rimasto sorpreso dal comunicato di dimissioni del presidente Isidoro Vrola che, tutt’ora non ha espresso la sua decisione definitiva, a quattro giorni dalla scadenza dell’iscrizione al campionato di Eccellenza 2016-2017.



De Michele lo ha rassicurato, però intanto alla sua porta ha bussato il Mondragone. Il ds Vincenzo Cogliandro gli ha fatto una proposta, non per la Promozione (categoria in cui Bonavolontà non vuol scendere) ma per l’Eccellenza, poiché i domiziani sperano di ottenere il ripescaggio e quindi la riammissione nella massima categoria regionale. Ancora pochi giorni, dunque, e conosceremo la destinazione del calciatore sammaritano.


error: Content is protected !!
P