Casertana, ecco l’organigramma del settore giovanile



Davide Giubilato
Davide Giubilato

Un nuovo corso anche per il settore giovanile della Casertana F.C.. Il vivaio rossoblu è stato affidato alla gestione del responsabile Giovanni Maglione e del coordinatore tecnico David Giubilato. Un organigramma tutto nuovo per dare inizio ad un progetto mirato al futuro. Numerose le iniziative che promuoveranno il brand Casertana F.C., nel segno soprattutto delle sinergie con le diverse realtà del territorio.

“E’ una grande soddisfazione ed un grande onore per noi poter iniziare questa avventura – ha commentato il neo responsabile del settore giovanile Giovanni MaglioneStiamo lavorando già da tempo per far sì che la macchina organizzativa possa partire sin da subito in maniera decisa. L’obiettivo primario sarà quello di far crescere i nostri giovani e creare sinergie importanti con le scuole calcio del territorio. Abbiamo già riscontrato una grossa partecipazione nei provini tenuti nei giorni scorsi. C’è la possibilità a creare qualcosa di importante sotto il marchio della Casertana. Non a caso stiamo lavorando anche sul fronte delle affiliazioni. Le scuole calcio che aderiranno al nostro progetto, utilizzeranno il nostro marchio, dando inizio ad un percorso comune. Organizzeremo numerose iniziative mirate a tenere sotto osservazione i giovani delle realtà affiliate. Il nostro scouting sarà sempre molto attento a quello che ruota attorno al mondo Casertana”.



Sulla stessa lunghezza d’onda il Coordinatore tecnico David Giubilato: “La Casertana deve essere considerato un punto di riferimento e diventare un’aspirazione di tutti i giovani della provincia e non solo. Metterò a disposizione del settore giovanile la mia esperienza maturata in anni di carriera. Un contributo soprattutto dal punto di vista della costruzione di una mentalità che nel calcio si sta sempre più perdendo. Bisogna capire che il calcio è innanzitutto un divertimento e che, se si vuole crescere, sono inevitabili i sacrifici per i ragazzi e le loro famiglie. Qui si devono formare soprattutto gli uomini di domani. Su questo territorio c’è un enorme potenziale a cui bisogna soltanto dare il giusto spazio. Siamo pronti per questa sfida esaltante”.

 

 

 

IL NUOVO ORGANIGRAMMA DEL SETTORE GIOVANILE DELLA CASERTANA F.C.

Responsabile Settore giovanile. Giovanni Maglione

Coordinatore tecnico. David Giubilato

Team manager. Antonio Di Fonzo

Resp. affiliazioni. Paolo Di Gaetano

Resp. scouting Campania. Antonio Dell’Annunziata

Resp. scouting Nord Italia. Giorgio Cantelli

Resp. scouting Lazio. Mario Saccucci

Resp. Scouting Abruzzo. Maurizio Gori

 

Allenatori.

Berretti. Nunzio Gagliotti

Under 17. Antonio Quaglietta

Under 15. Nicola Zagari

Under 16 regionali. Tommaso Falamesca

 


error: Content is protected !!
P