Offerta ufficiale del gruppo Agnello: “Abbiamo parlato con Corvino e siamo pronti a prenderci la Casertana. Ecco la nostra proposta”



Francesco Agnello
Francesco Agnello

Il presidente della Casertana Luca Tilia l’aveva annunciato ieri durante la conferenza stampa: “Non abbiamo mai chiuso le porte a nessuno e se c’è qualcuno intenzionato a rilevare il club siamo disposti a parlarne”. Detto fatto. La cordata Agnello-Fiorillo ha attraverso Pasquale Corvino formulato all’avvocato romano la proposta di acquisto del 90% delle quote del club. Ed è stato lo stesso Agnello a svelare i dettagli di questa operazione: “Ho parlato con Pasquale Corvino e sono pronto a prendere subito il 90% delle quote che ora appartengono all’avvocato Tilia. Lui uscirebbe di scena e resterebbero Corvino, Pascarella e Di Vico ognuno proprietario delle proprie quote attuali. A loro si unirebbe Roberto Fiorillo così da costituire una società di casertani pronti costruire nel tempo un club ambizioso. Per quanto riguarda l’aspetto economico, garantisco io personalmente per fideiussione in Lega Pro, pagamento debiti nei confronti di Lombardi e tutti i debiti della società di cui siamo già ampiamente a conoscenza.

Roberto Fiorillo
Roberto Fiorillo

Tra domenica e lunedì aspettiamo la risposta definitiva anche perché in settimana dobbiamo pianificare l’inizio della stagione sportiva presentando direttore sportivo, allenatore e relativo staff tecnico con l’arrivo di quattro-cinque giocatori già bloccati. L’accordo prevede anche che da oggi e fino alla chiusura della trattativa non dovranno essere contrattualizzate figure tecniche come allenatore, direttore sportivo e altri calciatori”.




error: Content is protected !!
P