Il Comune appoggia il Gladiator. Mirra ed Amelio: “Tra mille emergenze, la questione stadio non può passare in secondo piano”



Giacomo De Felice ed Antonio Mirra
Giacomo De Felice ed il sindaco Antonio Mirra

SANTA MARIA CAPUA VETERE –  Alla conferenza stampa di presentazione del Gladiator 2016-2017, svoltasi lunedì sera al “Salone degli Specchi”, ha svolto un ruolo di rilievo l’amministrazione comunale di Santa Maria Capua Vetere. Dietro la tavolata, oltre ai tanti dirigenti, erano presenti il sindaco Antonio Mirra ed il vicesindaco, nonché assessore con delega allo sport, Assunta Amelio. Entrambi hanno accettato l’invito della società neroazzurra, dimostrando la propria vicinanza al nuovo progetto.

Il sindaco Antonio Mirra, sorpreso dall’entusiasmo dei tifosi, afferma: “Questo calore che state dimostrando sarà il viatico migliore per la nuova dirigenza. Santa Maria Capua Vetere è legata a questi colori, alla storia della sua squadra di calcio che ha quasi cento anni. Per anni sono stato presidente del MotoClub cittadino ed ho sempre provato una certa invidia nei confronti del Gladiator, realtà ancora più storica. Questa passione dimostra che non si può restare senza calcio. L’amministrazione comunale neo-insediata aiuterà il Gladiator a trovare la giusta soluzione per garantire lo svolgimento delle partite a Santa Maria Capua Vetere. Tra mille emergenze della nuova amministrazione, la questione stadio non poteva passare in secondo piano. La vicinanza al Gladiator è manifestata dalla presenza mia e del vicesindaco ed assessore con delega allo sport Assunta Amelio. Il nostro auspicio è di tifare per un Gladiator vincente”.



Sulla falsariga delle dichiarazioni del primo cittadino, le parole della vice Assunta Amelio: “Questa è la mia prima pubblica conferenza in qualità di vicesindaco, quindi colgo l’occasione per ringraziare Terra Libera che mi ha scelta come suo rappresentante. Uno sport come il calcio è uno sport molto importante e nella nostra comunità il Gladiator è tra le realtà più importanti. Da bambina mio padre mi portava a vedere la partita, ora ci tornerò per vedere da vicino le sorti neroazzurre, rivestendo il ruolo di delegata allo sport”.


error: Content is protected !!
P