San Felice a Cancello. Da giovedì torna il grande Beach Volley



beach volley san feliceComincerà giovedì alle 20 a San Felice a Cancello la quarta edizione del torneo “Beach volley sotto le stelle”. Il torneo, che si svolge con la formula del “4 vs. 4 misto”, a sottolinearne lo spessore agonistico, rientra le calendario della Fipav regionale.

Domenica si sono chiuse le iscrizioni e questa sera di terranno i sorteggi per la predisposizione dei calendari. Due le competizioni, visto che il torneo è diviso in due categorie: per tesserati ed amatoriali “per garantire – fanno sapere gli organizzatori – il massimo divertimento a tutti. Quest’anno ci miglioreremo ancora di più rispetto allo scorso anno, sia con il numero che con la qualità delle squadre che si affronteranno”.



Un appuntamento che supera i confini della valle di Suessola, visto che lo scorso anno la vittoria tra i ‘tesserati’ è andata ad una formazione di Marcianise, ma anche della provincia, come testimonia il trionfo di una squadra di Durazzano nella scorsa edizione nella categoria ‘amatoriale’

L’appuntamento è in piazza Volta dei Perri, fino a domenica 24, tutte le sere dalle 20 alle 24.


error: Content is protected !!
P